Vespista46 Inviato 29 agosto 2009 - 12:23 Share Inviato 29 agosto 2009 - 12:23 Vespa 150 px aggiornata ultimo modello Moto e Scooter usato - In vendita Catania Non vi sembra troppo... Aggiornata al 2007 sta Vespa??? Se vedete si può notare innanzi tutto il miscelatore, lo starter che è basso come gli ultimi tipi, il bloccasterzo non è quello dell'epoca, agganci sacche non dell'epoca e poi tutti gli accessori sono 2007. Insomma, secondo me è un'altra Vespa totalemente! Non sembra anche a voi che questa vespa puzza??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 29 agosto 2009 - 14:31 Share Inviato 29 agosto 2009 - 14:31 è l'ultima px senza dubbi...si nota perfettamente la spia dell'olio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 29 agosto 2009 - 15:15 Share Inviato 29 agosto 2009 - 15:15 2005 non 1985! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 29 agosto 2009 - 15:20 Share Inviato 29 agosto 2009 - 15:20 Ciao a tutti,secondo un mio parere,si è sbagliato nell'esprimersi.Si vede da lontano che è una vespa ultima serie,anche dalla targa.Sicuramente voleva intendere un px aggiornato al 2007=px ultima serie.Oppure se è veramente '85 puzza.....e che puzza........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 agosto 2009 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 agosto 2009 - 17:16 Se è, di documenti, una PX del 1985, puzza veramente tanto, perchè sarebbe lecito attendersi un ... cambio di numero di telaio. E' un MY in ogni dettaglio (poco c'entra, comunque, la spia dell'olio, che esisteva anche nel 1985..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 29 agosto 2009 - 17:35 Autore Share Inviato 29 agosto 2009 - 17:35 Se è, di documenti, una PX del 1985, puzza veramente tanto, perchè sarebbe lecito attendersi un ... cambio di numero di telaio.E' un MY in ogni dettaglio (poco c'entra, comunque, la spia dell'olio, che esisteva anche nel 1985..) Forse intende spia dell'olio miscelatore, ma per esempio il Rally l'aveva, quindi nel 85 esisteva, anche se non so se era applicata ai PX. Se è realmente dell'85 secondo me è ripunzonata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 agosto 2009 - 17:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 agosto 2009 - 17:49 Forse intende spia dell'olio miscelatore, ma per esempio il Rally l'aveva, quindi nel 85 esisteva, anche se non so se era applicata ai PX.Se è realmente dell'85 secondo me è ripunzonata... Guarda che io intendo proprio la spia del serbatoio mix.... Nel 1985 il PX con miscelatore esisteva eccome, in tutte e tre le cilindrate, eventualmente anche elestart. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 agosto 2009 - 10:39 Autore Share Inviato 30 agosto 2009 - 10:39 Guarda che io intendo proprio la spia del serbatoio mix....Nel 1985 il PX con miscelatore esisteva eccome, in tutte e tre le cilindrate, eventualmente anche elestart. Si ma se ho capito bene l'aria la aveva come sullo special, sopra il rubinetto... Vado errato??? Questo invece ha l'aria proprio come il mio PX del 2000... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 agosto 2009 - 10:42 Share Inviato 30 agosto 2009 - 10:42 No, ce l'aveva di fianco al bicchierino spia dell'olio. (forse anche i modelli prearcobaleno, non ne sono certo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 agosto 2009 - 21:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 agosto 2009 - 21:57 Se c'è lo spioncino, il comando starter è categoricamente in basso. Sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 31 agosto 2009 - 01:02 Share Inviato 31 agosto 2009 - 01:02 Nell' immagine sotto: Vespa PX125E Arcobaleno anno 1984. La serie PX Arcobaleno è stata prodotta dal 1983 al 1986 per i modelli 125, 150 e 200, mantiene la stessa meccanica e caratteristiche tecniche dei modelli precedenti con impianto a 12 Volt, ma si diversifica per alcuni cambiamenti estetici. Monta un nuovo coprimanubrio, un gruppo tachimetro- contachilometri di diametro maggiore con spie luminose e indicatore di livello carburante e conseguentemente il rubinetto della benzina ha solo 2 posizioni (manca la riserva). Il bloccasterzo ha anche la funzione di quadro di accensione, la sella ha un nuovo design, così anche le leve frizione e freno, il freno posteriore è migliorato, il bauletto diventa più profondo e capiente, il fanale posteriore è più squadrato, così come il copristerzo sullo scudo, il cui bordo non è più in alluminio, ma in plastica, anche il paraurti posteriore ha una forma diversa. La lubrificazione separata con miscelatore è disponibile su tutti i modelli e dal 1984 esce anche la versione con avviamento elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 agosto 2009 - 08:09 Share Inviato 31 agosto 2009 - 08:09 il freno posteriore è migliorato.... Il freno anteriore diventa a camma flottante, quello dietro mi sa che è rimasto uguale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.