Vai al contenuto

Colori vespa 50 special

arcarocollo
 Share

Recommended Posts

ciao mi trovo anche io nella stessa situazione,cioe volevo sapere i colori della mia special del 1979...praticamente,leggendo da questo sito mi dice grigio,chiaro di luna metalizzato,biancospino e azzurro cina...

Però leggendo su internet in giro ,c'era scritto che ci sono alcuni colori come il rosso corallo che è stato "verniciato" dal 1976...praticamente in quell'anno gia si parla dell'ultima serie,come la mia...quindi dicendo dal ''76 significa che il colore è valido e originale anche per quelle del 77-78-79-80-81-82-83??

In merito a questo mio dubbio ho chiamato la piaggio,e loro non mi hanno saputo dire nessun colore nemmeno quelli raccolti dal sito...mi hanno chiesto di aspettare,che appena avevano notizie mi richiamavano per dirmi i codici colori originali per il mio modello..

Sto aspettando da piu di 10 giorni,possibile mai che la piaggio stesso non mi sappia rispondere??

Voi ne sapete qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

si e non riesco a capire...dice alcuni colori con i numeri del colore,e un dal 19**...significa che se quel colore e prima dell'immatricolazione della mia vespa posso riverniciarla anche di quel colore e rimane un colore originale per la mia vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è così:

esempio:

se la tua special è del 1974 e appartiene alla seconda serie (1973-1975) e li c'è scritto che il colore rosso è stato associato alla special nel 1973 vuol dire che tutte le vespe special dal 1973 i poi possono essere verniciate con quel colore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti