TwinSpark Inviato 29 agosto 2009 - 17:05 Share Inviato 29 agosto 2009 - 17:05 Siccome voglio vendere il Vespino con la targa e libretto moderni e non trovo più il post che c'era su sto forum...come devo fare per fare il passaggio di proprietà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 30 agosto 2009 - 08:12 Share Inviato 30 agosto 2009 - 08:12 io ho comprato una special (50ino),con il libretto e la targa nuova...mi è bastato andare in un centro di pratiche,e hanno fatto la cancellazione del vecchio libretto,e ne hanno stampato uno nuovo intestato al nuovo proprietario,e in piu hanno registrato una nuova targa,che hanno anche consegnato al momento... Il tutto ha un costo di €120... Fanno tutto loro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 30 agosto 2009 - 10:08 Autore Share Inviato 30 agosto 2009 - 10:08 Grazie delle info! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2009 - 09:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2009 - 09:08 Siccome voglio vendere il Vespino con la targa e libretto moderni e non trovo più il post che c'era su sto forum...come devo fare per fare il passaggio di proprietà? Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html E' tra i post importanti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts