Vai al contenuto

Romani.. chi vuole una V33??

norkio
 Share

Recommended Posts

Classico annuncio truffa di una V33

Ciao,

Mi scusi per la mia risposta tardiva , ma io ero molto occupato perché in 2 settimane a lasciare l'Italia per passare da mia madre in Spagna. Mia madre divorziata di mio padre è italiano e si trasferisce di nuovo in Spagna e devo essere accanto a lei, sono in Italia per 2 anni e non parlano bene l'italiano, e spero che tu capisci ciò che io scrivo,comprendere l'inglese?. Fino ad ora siamo riusciti a vendere il nostro appartamento da Milano e i 2 auto, il mio e di mia madre, ora ho lasciato due motocicli ..PIAGGIO VESPA 150 Sprint(2000 euro), e una Vespa V33 faro basso 1951(1800 euro), sia in perfette condizioni, con tutti documenti ok!) Che, mi auguro, a vendere più velocemente a un buon prezzo..il prezzo è trattabile. Ora sono a Roma a la mia ragazza, lei si sposta con me e mia madre in Spagna e deve contribuire a risolvere alcuni suoi problemi prima della partenza. Il 2 auto che ho venduto con una società che opera in Europa in modo da poter facilmente inviare la moto senza essere costretti a pagare una tassa di spedizione. Hai 5 giorni di test e di controllare la moto.Si non ti piace qualcosa che non è nessun problema, si può tornare alla società, senza essere costretti a pagare una tassa de spedizione.. Adesso tutto dipende da te ... Sono in grado di inviare la moto in qualsiasi momento. Attesa per l'e-mail per dirmi che cosa ha deciso.

Grazie per la comprensione!

mia risposta

Guarda sono disposto a pagarti 2500 € la faro basso se posso venire a prendermela..

che ne dici?

ciao

risposta

Io vi aspetta a Roma!!
mia risposta

Quando possiamo trovarci?

Io sono in ferie quindi sono libero sempre.. dimmi dove ci troviamo cosi ci beviamo un caffè e poi concludiamo l'affare.. pago in contanti subito, non preoccuparti..

Ciao

Stefano

Romani.. se mi da un appuntamento ve lo giro.. poi mipagate da bere.. ;-)

mi sa che resto a secco.. :quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...