norkio Inviato 29 agosto 2009 - 17:11 Share Inviato 29 agosto 2009 - 17:11 Classico annuncio truffa di una V33 Ciao, Mi scusi per la mia risposta tardiva , ma io ero molto occupato perché in 2 settimane a lasciare l'Italia per passare da mia madre in Spagna. Mia madre divorziata di mio padre è italiano e si trasferisce di nuovo in Spagna e devo essere accanto a lei, sono in Italia per 2 anni e non parlano bene l'italiano, e spero che tu capisci ciò che io scrivo,comprendere l'inglese?. Fino ad ora siamo riusciti a vendere il nostro appartamento da Milano e i 2 auto, il mio e di mia madre, ora ho lasciato due motocicli ..PIAGGIO VESPA 150 Sprint(2000 euro), e una Vespa V33 faro basso 1951(1800 euro), sia in perfette condizioni, con tutti documenti ok!) Che, mi auguro, a vendere più velocemente a un buon prezzo..il prezzo è trattabile. Ora sono a Roma a la mia ragazza, lei si sposta con me e mia madre in Spagna e deve contribuire a risolvere alcuni suoi problemi prima della partenza. Il 2 auto che ho venduto con una società che opera in Europa in modo da poter facilmente inviare la moto senza essere costretti a pagare una tassa di spedizione. Hai 5 giorni di test e di controllare la moto.Si non ti piace qualcosa che non è nessun problema, si può tornare alla società, senza essere costretti a pagare una tassa de spedizione.. Adesso tutto dipende da te ... Sono in grado di inviare la moto in qualsiasi momento. Attesa per l'e-mail per dirmi che cosa ha deciso. Grazie per la comprensione! mia risposta Guarda sono disposto a pagarti 2500 € la faro basso se posso venire a prendermela.. che ne dici? ciao risposta Io vi aspetta a Roma!!mia risposta Quando possiamo trovarci? Io sono in ferie quindi sono libero sempre.. dimmi dove ci troviamo cosi ci beviamo un caffè e poi concludiamo l'affare.. pago in contanti subito, non preoccuparti.. Ciao Stefano Romani.. se mi da un appuntamento ve lo giro.. poi mipagate da bere.. mi sa che resto a secco.. :quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 30 agosto 2009 - 19:10 Share Inviato 30 agosto 2009 - 19:10 Non ha più fatto sapere nulla il furbone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 8 settembre 2009 - 06:46 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 06:46 ovvio che no.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 settembre 2009 - 09:01 Share Inviato 8 settembre 2009 - 09:01 .......cosa non si fa per una mamma, si vendono case, auto, vespe, chissà che fra un po si vende pure la ragazza! Viva la mamma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 8 settembre 2009 - 09:55 Share Inviato 8 settembre 2009 - 09:55 hai provato a vedere su ebay se la vende la ragazza? non si sa mai!!!:lol::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts