Flavio Inviato 31 agosto 2009 - 20:49 Share Inviato 31 agosto 2009 - 20:49 ...i miei 105 kg ... Maddai !!! E dire che mi parevi un figurino... Comunque bella gitarella !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 2 settembre 2009 - 23:06 Share Inviato 2 settembre 2009 - 23:06 Complimenti Luca! Giretto invidiabile e scusa se ti ho disturbato al telefono... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 settembre 2009 - 12:26 Share Inviato 4 settembre 2009 - 12:26 Luca,complimenti per il tour,per le foto e i soggetti :applauso::applauso: E' uno dei viaggi che vorrei fare,pero' destinazione Normandia...chissa':ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 4 settembre 2009 - 13:22 Share Inviato 4 settembre 2009 - 13:22 anch'io in Normandia! solo che piove. sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 settembre 2009 - 19:52 Share Inviato 4 settembre 2009 - 19:52 anch'io in Normandia!solo che piove. sempre. Allora l'anno prossimo si va su' assieme? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 settembre 2009 - 16:05 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 16:05 Maddai !!! E dire che mi parevi un figurino... Comunque bella gitarella !!! facciamo cosi' .... la prossima volta che ci vediamo ti salgo sulle spalle , magari di sorpresa , poi mi dici che effetto fa ..... ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 settembre 2009 - 16:09 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 16:09 Luca,complimenti per il tour,per le foto e i soggetti :applauso::applauso: E' uno dei viaggi che vorrei fare,pero' destinazione Normandia...chissa':ciao: grassie .... In Bretagna e Normandia piove molto , noi tutte le sere guardavamo le previsioni e puntualmente a Nord dava coperto o pioggia .... Abbiamo incontrato una coppia di Verona , su Dominator , che era scesa a Sud nella Loira perche' si era stufata di prendere acqua e freddo in Normandia ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 settembre 2009 - 16:25 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 16:25 E continua il girovagare per castelli ... Villandry con i suoi magnifici giardini , Azay Le Rideau , Clos-Luce' dove mori' Leonardo dopo averci trascorso gli ultimi anni della sua vita . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 settembre 2009 - 17:00 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 17:00 Chenonceau costruito su uno specchio d' acqua , Blois , Amboise ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 settembre 2009 - 17:28 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 17:28 Chambord . con i suoi fasti e la sua costruzione durata secoli ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 settembre 2009 - 17:40 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 17:40 E purtroppo e' ora di rientrare .... Un paio di giorni ad Orleans , poi on the road sempre passando per la Savoia e il passo del Piccolo San Bernardo . Viaggio senza storia , al ritorno e' sempre cosi'... Come vedete il carico e' aumentato , i formaggi ho dovuto lasciarli legati sopra il bauletto posteriore , causa odore ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts