Vai al contenuto

Quando uno non ha niente da fare...........

simonegsx
 Share

Recommended Posts

• Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nooo, colorarle con photoshop nooooooooooo!!!:mrgreen::mrgreen:

Mi togli tutto il gusto......Per certe cose sono uno all'antica ,preferisco carta e penna a mouse e pc!!!

quando faccio i progetti per i kit estetici delle auto li faccio io a mano,schizzi e bozze e così via ,non con tutte le diavolerie multimediali.

un disegno fatto a mano è un disegno fatto a mano e come tutti gli artisti sono molto:Lol_5: geloso:Lol_5: dei miei lavori...:mrgreen::mrgreen:;-)

mi riferivo a queste parole :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao simo,

:ciao:

P.S. grazie per i complimenti.

giacomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo a queste parole :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao simo,

P.S. grazie per i complimenti.

giacomo.

Infatti era per quello che dicevo,cioè , che non mi ero espresso bene!!

ci riprovo:oops:

intendevo dire che i disegni che avevo fatto erano di puro e semplice spirito di caricatura veloce,il che ne consegue semplici tratti a penna senza colore etc.

il mio Nooooooooooooo era inteso nel senso che colorandole con photoshop avrebbe snaturato l'idea iniziale e concettuale di quello che volevo rappresentare a mano ,e non che colorandole erano brutte.

Spero di essermi spiegato meglio;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una vba, no?

giusto per le prossime future maglie, insieme al pk sarebbero prenotate!

Cmq ti stai sbattendo, non voglio esagerare con le richieste!

Alcune immagini le ho stampate da appendere in garage, sopra il piano lavoro ma vengono con la scritta sopra vesparesources, non è che riusciresti a mandarmele "vergini"?

grazie.....p.romeo@nosmetingegneria.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che lavorare a mano sia ben diverso sono d'accordo, infatti il mio forte e' disegnare direttanente con penna e basta, solo che ci sono lavori tipo questi che il pc aiuta a realizzare con precisione e sicuramente sono piu' adatti ad essere stampati su magliette e quant'altro.

Ripeto a mano libera lo preferisco anch'io

La red bull Formula 1 e' stata progettata a mano :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: complimenti cmq a Simone 6 bravissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uno spettacolo!!! :mrgreen:

fai un bel T5 e continua a seguire il discorso con Horus, tutti vogliamo una maglietta, anche se io preferisco le polo, con la caricatura, bellissima, delle nostre vespette ;-)

Certo che sì,mi stò muovendo, ho chiesto il preventivo per:

Polo, magliette semplici,magliette con maniche e girocollo colorati e cappellini. l'unico problema è il quantitativo minimo da fare ad impianto di stampa,aspetto che mi fa sapere e vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era per quello che dicevo,cioè , che non mi ero espresso bene!!

ci riprovo:oops:

intendevo dire che i disegni che avevo fatto erano di puro e semplice spirito di caricatura veloce,il che ne consegue semplici tratti a penna senza colore etc.

il mio Nooooooooooooo era inteso nel senso che colorandole con photoshop avrebbe snaturato l'idea iniziale e concettuale di quello che volevo rappresentare a mano ,e non che colorandole erano brutte.

Spero di essermi spiegato meglio;-);-)

concetto chiarito :mrgreen:

la vba è venuta benissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La trovi nel messaggio di apertura del topic

Ps:grazie dei complimenti..

Non vorrei esagerare nella richiesta so' che nn hai troppo tempo.....ma mica saresti disposto a disegnare la special con ruote da 9"......che ha il tamburo con 4 viti invece di 5 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....un'altra cosa......agli utenti che metteranno su maglietta le vignette di simone......voi lo fate rimanere il logo di vesparesources che si mette in automatico quando inserite le foto?

Ciaooo

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei esagerare nella richiesta so' che nn hai troppo tempo.....ma mica saresti disposto a disegnare la special con ruote da 9"......che ha il tamburo con 4 viti invece di 5 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....un'altra cosa......agli utenti che metteranno su maglietta le vignette di simone......voi lo fate rimanere il logo di vesparesources che si mette in automatico quando inserite le foto?

Ciaooo

Sergio

Piano piano cercherò di fare tutti i modelli.

i disegni verranno stampati su maglietta o polo che sia (aprirò un 3d dedicato per le varie ordinazioni)

saranno solo ed unicamente con il logo VR da decidere dove mettere, oltre logicamente alla mia firma:mrgreen:

Stò cercando di fare questa cosa con tutti voi proprio per non trovare

alla prima fiera magliette con le caricature dando la possibilità a qualcuno di specularci sopra. Quindi mi raccomando,altrimenti:frustate::frustate::frustate:

Quindi non è per cattiveria o altro,ma i formati grandi e in bella per il momento rimangono a me!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti caxx,rimango sempre più a bocca aperta,ma lo fai per lavoro?Non è che sei uno di quelli che sta nelle piazze a fare le caricature ai turisti?:sbonk:

Comunque mi prenoto per 3 t-shirt...:ciao:

No,non lo faccio per lavoro e non sono mai stato nelle piazze:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi piace disegnare,tutto quà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano cercherò di fare tutti i modelli.

i disegni verranno stampati su maglietta o polo che sia (aprirò un 3d dedicato per le varie ordinazioni)

saranno solo ed unicamente con il logo VR da decidere dove mettere, oltre logicamente alla mia firma:mrgreen:

alla prima fiera magliette con le caricature dando la possibilità a qualcuno di specularci sopra. Quindi mi raccomando,altrimenti:frustate::frustate::frustate:

Quindi non è per cattiveria o altro,ma i formati grandi e in bella per il momento rimangono a me!!:mrgreen:

Ok, ma appena puoi ti prego di inviarmi le "belle" alla mia email, perchè vorrei mettermele in dei quadretti nella mia stanza! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prima fiera magliette con le caricature dando la possibilità a qualcuno di specularci sopra.

secondo me dovresti provare ad inserire la tua firma in maniera più invasiva, cioè dentro la caricatura, in modo da rendere molto difficoltoso eventuali furbacchioni che volessero approfittare del tuo magnifico lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno sa usare photoshop ovunque tu metta la firma lui la toglie