arcarocollo Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 ma quindi queste magliette sono già in produzione?? 0 Cita
simonegsx Inviato Settembre 8, 2009 Autore Inviato Settembre 8, 2009 :mrgreen:Domani avrò il primo prototipo delle magliette e degli adesivi, :mrgreen: 0 Cita
Santy87 Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 :mrgreen:Domani avrò il primo prototipo delle magliette e degli adesivi, :mrgreen: facci sape' simo' ;-);-) 0 Cita
cilu12 Inviato Settembre 10, 2009 Inviato Settembre 10, 2009 Grande...sei un mito allucinante ma eventualmente a tempo perso potresti disegnare una vespa px arcobaleno :Ave_2::Ave_2: lo so che hai disegnato il px ma è il modello millenium :mrgreen: mi piacerebbe vedere la mia vespa col tamburo uno specchietto e i tre colori dell'arcobaleno sono la sigla 125 :mavieni::mavieni: thanks 0 Cita
simonegsx Inviato Settembre 10, 2009 Autore Inviato Settembre 10, 2009 Grande...sei un mito allucinante ma eventualmente a tempo perso potresti disegnare una vespa px arcobaleno :Ave_2::Ave_2: lo so che hai disegnato il px ma è il modello millenium :mrgreen: mi piacerebbe vedere la mia vespa col tamburo uno specchietto e i tre colori dell'arcobaleno sono la sigla 125 :mavieni::mavieni: thanks Ciao grazie,come già scritto più volte farò tutti i modelli,datemi un pò di tempo,a volte lavoro anch'io. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: cmq per le magliette andate su qust'altra discussione: http://www.vesparesources.com/off-topics/19738-magliette-con-caricatura-vespa.html 0 Cita
mueno Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 ciao simone, ieri mi sono regelato il pennino blutooth per disegnare al PC a mano libera e, sempre con il tuo permesso , ho colorato il PX my. che te ne pare? P.S. è soltanto per passatempo, non mi sognerei minimamente di intaccare il lavoro fantastico che hai fatto fino ad ora. 0 Cita
orcad83 Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 ciao simone,ieri mi sono regelato il pennino blutooth per disegnare al PC a mano libera e, sempre con il tuo permesso , ho colorato il PX my. che te ne pare? P.S. è soltanto per passatempo, non mi sognerei minimamente di intaccare il lavoro fantastico che hai fatto fino ad ora. Carino anche se un po troppo conusa la carrozzeria con le ruote 0 Cita
Santy87 Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 ciao simone,ieri mi sono regelato il pennino blutooth per disegnare al PC a mano libera e, sempre con il tuo permesso , ho colorato il PX my. che te ne pare? P.S. è soltanto per passatempo, non mi sognerei minimamente di intaccare il lavoro fantastico che hai fatto fino ad ora. Cakki e controkakki è bellissima colorata ....bravo MUENO...... P.S. col permesso di Simone......Mueno mica mi potresti colorare di giallo la 50 special???:mrgreen::mrgreen: Graaazieeee 0 Cita
beppe2004 Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 Sbaglio o manca la VNB? Bravo Giacomo.Oh cornuto perchè non mi fai un bell'avatar e mo lo mandi per mail'? 0 Cita
mueno Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 Cakki e controkakki è bellissima colorata ....bravo MUENO......P.S. col permesso di Simone......Mueno mica mi potresti colorare di giallo la 50 special???:mrgreen::mrgreen: Graaazieeee I'm sorry, era una cosa tra me e simone. Mi dispiace veramente ma non intacco il suo operato. Sbaglio o manca la VNB? Bravo Giacomo.Oh cornuto perchè non mi fai un bell'avatar e mo lo mandi per mail'? peppino!!! Vediamo che posso fare:mrgreen: 0 Cita
elFeliz Inviato Settembre 16, 2009 Inviato Settembre 16, 2009 Si possono vedere questi prototipi? 0 Cita
simonegsx Inviato Settembre 16, 2009 Autore Inviato Settembre 16, 2009 Si possono vedere questi prototipi? Quà trovi la foto della maglia stampata, : http://www.vesparesources.com/off-topics/19738-magliette-con-caricatura-vespa.html e quà c'è il sondaggio per scegliere la maglia da fare: http://www.vesparesources.com/off-topics/19779-sondaggio-magliette.html 0 Cita
simonegsx Inviato Settembre 16, 2009 Autore Inviato Settembre 16, 2009 ciao simone,ieri mi sono regelato il pennino blutooth per disegnare al PC a mano libera e, sempre con il tuo permesso , ho colorato il PX my. che te ne pare? P.S. è soltanto per passatempo, non mi sognerei minimamente di intaccare il lavoro fantastico che hai fatto fino ad ora. Aridaje co sto permesso!!"Scherzo":mrgreen::mrgreen::mrgreen: Veramente molto carina,bravo. Ma come pensavo fin dall'inizio,colorandole,anche se è di sicuro effetto, si stravolge lo stile che da schizzo diventa fumetto,e si perdono molti particolari. Poi naturalmente come in tutte le cose son gusti. Ps: Ti ringrazio dei complimenti. 0 Cita
Sunny Inviato Settembre 16, 2009 Inviato Settembre 16, 2009 bello c'è anche il mio "pk-inooooo!" 0 Cita
mueno Inviato Settembre 23, 2009 Inviato Settembre 23, 2009 io intanto il mio posterino me lo sono fatto :Lol_5: 0 Cita
Sprinter Inviato Settembre 23, 2009 Inviato Settembre 23, 2009 Bello! Anch'io vorrei fare un poster con tutte le immagini, ma son tutte col logo di vr.. Lo so che è una richiesta impegnativa, ma si potrebbero avere gli originali? Magari via pm..prometto di non usarli per fini di lucro! 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 23, 2009 Inviato Settembre 23, 2009 Simone ma per gli adesivi ti sei fatto fare più il preventivo?? 0 Cita
chiodo92 Inviato Settembre 24, 2009 Inviato Settembre 24, 2009 io intanto il mio posterino me lo sono fatto :Lol_5: Però potresti lasciare la firma di Simone, il più l'ha fatto lui 0 Cita
mueno Inviato Settembre 26, 2009 Inviato Settembre 26, 2009 Però potresti lasciare la firma di Simone, il più l'ha fatto lui giusto 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Settembre 26, 2009 Inviato Settembre 26, 2009 Complimenti, sei bravissimo!:applauso: E' bello condividere con la comunità la propria abilità. 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Settembre 28, 2009 Inviato Settembre 28, 2009 Sarebbe veramente carino fare delle maglie con queste caricature oppure un poster con tuti i modelli! IO sono per il poster con tutti i modelli. Complimenti sei un mito. Però se devo essere sincero la 98 mi piace di meno delle altre. 0 Cita
Recommended Posts