ruggiero_ar Inviato 28 settembre 2009 - 18:10 Share Inviato 28 settembre 2009 - 18:10 Volevo chiederti se hai intenzione di disegnare anche qualche modello di lambretta. Ps: non dimenticare la 6 giorni e la vespa u. Pps: se non ti è di disturbo mi piacerebbe ricevere qualcuno dei tuoi disegni via mail in modo da stamparli per farne dei quadretti, naturalmente io apprezzo il genio delle persone e quindi non voglio nulla gratis, se vuoi mi dici quanto vuoi a caricatura e ti faccio una ricarica. Ciao contattami via mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 28 settembre 2009 - 20:29 Autore Share Inviato 28 settembre 2009 - 20:29 Volevo chiederti se hai intenzione di disegnare anche qualche modello di lambretta.Ps: non dimenticare la 6 giorni e la vespa u. Pps: se non ti è di disturbo mi piacerebbe ricevere qualcuno dei tuoi disegni via mail in modo da stamparli per farne dei quadretti, naturalmente io apprezzo il genio delle persone e quindi non voglio nulla gratis, se vuoi mi dici quanto vuoi a caricatura e ti faccio una ricarica. Ciao contattami via mp Ciao ti ringrazio dei complimenti,ma per il momento ancora non invio i disegni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 19 dicembre 2009 - 07:45 Share Inviato 19 dicembre 2009 - 07:45 capo mi disegni gentilmente la 180 rally???thank's 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 29 giugno 2011 - 18:48 Share Inviato 29 giugno 2011 - 18:48 Sono stupendi questi disegni! Simone... non solo un mago del restauro, ma un artista a tutto tondo! Bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts