fabio983 Inviato 30 agosto 2009 - 14:27 Share Inviato 30 agosto 2009 - 14:27 Ciao a tutti, ho un problemino che mi sta facendo impazzire! devo rimuovere il perno sulla forcella anteriore per verniciare il tutto, ma quel BENEDETTO perno non ha intenzione di venire fuori! Ho provato a martellarlo ecc ecc ma senza risultati.... Avete consigli ? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tombolino Inviato 30 agosto 2009 - 15:52 Share Inviato 30 agosto 2009 - 15:52 è una cosa un po' difficile,,bisogna far su una pressa che vien meglio, e poi li dove ai visto il disegno è spiegato tutto come fare , e dopo devi cambiare il tutto, perno gusci ad aghi rondelle di fermo ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 30 agosto 2009 - 17:38 Autore Share Inviato 30 agosto 2009 - 17:38 è una cosa un po' difficile,,bisogna far su una pressa che vien meglio, e poi li dove ai visto il disegno è spiegato tutto come fare , e dopo devi cambiare il tutto, perno gusci ad aghi rondelle di fermo ecc ho letto il manuale d'officina, ma non ho la pressa:testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts