FranKesco Inviato 30 agosto 2009 - 16:13 Share Inviato 30 agosto 2009 - 16:13 Ciao a tutti. Vi scrivo perchè da oggi il mio nickname è stato modificato da disco68 a FranKesco. Ho chiesto ad Horus se era possibile apportare questa modifica perchè desideravo avere un nick che contenesse il mio nome di battesimo (e purtroppo Francesco è già usato da un altro utente). Marco, che con l'occasione ringrazio nuovamente, ha dato la sua disponibilità ed ha modificato il mio nickname. Grazie a tutti per l'attenzione e di nuovo ciao. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 agosto 2009 - 17:00 Share Inviato 30 agosto 2009 - 17:00 bene, preso nota.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 settembre 2009 - 19:44 ADMIN Administrators Share Inviato 2 settembre 2009 - 19:44 Con quell'avatar comunque e' facile collegare e ricordarsi di chi si tratta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts