peppe1989 Inviato 30 agosto 2009 - 19:15 Share Inviato 30 agosto 2009 - 19:15 ritornato dalle vacanze mi sono riproposto di ripulire il carburatore....ammetto di aver avuto un po di paura ma alla fine e andato tutto bene....l'ho pulito tutto e sostituite tutte le guarnizioni(ad eccezione di quella sotto la vaschetta e sotto il carburatore stesso che non sono uscite dal kit e spero non perda per quelle)ho pulito tutti i getti con del viakal e devo dire che sono usciti nuovi....ho messo le fascette al tubo della benzina e poi mi sono detto....perche non pulire anche la marmitta????avevo gia il fuoco acceso ma non mi andava di aspettare lunedi per comprare la vernice per ridipingerla e cosi l'ho lavata prima inserendo chanteclair e poi dell'acido che avevo....poi ho fatto scorrere l'acqua per un bel po e l'ho asciugata....devo dire che ora la vespa va una bomba....devo solo risolvere il problema del salto che fa quando sono su di giri....mi hanno detto che sono i fili del cambio, preselettore e crociera....ma dove si trovano questi elementi?????come sostituirli?????avete foto?????vorrei far da me non per soldi ma per avere un servizio fatto per bene.....grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max1976 Inviato 31 agosto 2009 - 07:57 Share Inviato 31 agosto 2009 - 07:57 per la crociera devi si deve apprire il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 31 agosto 2009 - 09:01 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 09:01 accipicchia allora converra che la porti dal meccanico....ma mi hanno anche detto che potrebbero essere semplicemente i fili del cambio che non sono messi bene o devono essere ingrassati....come posso provvedere per questo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 agosto 2009 - 22:10 Share Inviato 31 agosto 2009 - 22:10 accipicchia allora converra che la porti dal meccanico....ma mi hanno anche detto che potrebbero essere semplicemente i fili del cambio che non sono messi bene o devono essere ingrassati....come posso provvedere per questo??? Prova a dare un occhio qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/19347-cambio-duro.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 1 settembre 2009 - 09:28 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 09:28 ma non ci sono foto e non spiega come fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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