Vai al contenuto

manutenzione carburatore e marmitta lavata....ora tocca alla crociera e preselettore

peppe1989
 Share

Recommended Posts

ritornato dalle vacanze mi sono riproposto di ripulire il carburatore....ammetto di aver avuto un po di paura ma alla fine e andato tutto bene....l'ho pulito tutto e sostituite tutte le guarnizioni(ad eccezione di quella sotto la vaschetta e sotto il carburatore stesso che non sono uscite dal kit e spero non perda per quelle)ho pulito tutti i getti con del viakal e devo dire che sono usciti nuovi....ho messo le fascette al tubo della benzina e poi mi sono detto....perche non pulire anche la marmitta????avevo gia il fuoco acceso ma non mi andava di aspettare lunedi per comprare la vernice per ridipingerla e cosi l'ho lavata prima inserendo chanteclair e poi dell'acido che avevo....poi ho fatto scorrere l'acqua per un bel po e l'ho asciugata....devo dire che ora la vespa va una bomba....devo solo risolvere il problema del salto che fa quando sono su di giri....mi hanno detto che sono i fili del cambio, preselettore e crociera....ma dove si trovano questi elementi?????come sostituirli?????avete foto?????vorrei far da me non per soldi ma per avere un servizio fatto per bene.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

accipicchia allora converra che la porti dal meccanico....ma mi hanno anche detto che potrebbero essere semplicemente i fili del cambio che non sono messi bene o devono essere ingrassati....come posso provvedere per questo???

Link al commento
Condividi su altri siti

accipicchia allora converra che la porti dal meccanico....ma mi hanno anche detto che potrebbero essere semplicemente i fili del cambio che non sono messi bene o devono essere ingrassati....come posso provvedere per questo???

Prova a dare un occhio qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/19347-cambio-duro.html

Link al commento
Condividi su altri siti