Vespista46 Inviato 31 agosto 2009 - 00:10 Share Inviato 31 agosto 2009 - 00:10 Salve, volevo chiedere se in un PX del 2000 è possibile montare la seguente lampadina pilot a 12 volt. Funzionerebbe??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2009 - 10:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2009 - 10:22 Salve, volevo chiedere se in un PX del 2000 è possibile montare la seguente lampadina pilot a 12 volt.Funzionerebbe??? Dovrebbe. L'attacco è compatibile? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 agosto 2009 - 14:16 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 14:16 L'attacco penso di si, sono state montate su un Honda SH. Il mio quesito è: si bruciano??? Accendono??? Durano??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 31 agosto 2009 - 14:27 Share Inviato 31 agosto 2009 - 14:27 se l'attacco è compatibile non c'è nessun motivo per cui non dovrebbe funzionare. in quanto alla durata dovrebbe essere anche superiore ad una lampadina normale; unico neo è per l'omologazione, in teoria non si possono usare .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2009 - 17:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2009 - 17:29 se l'attacco è compatibile non c'è nessun motivo per cui non dovrebbe funzionare.in quanto alla durata dovrebbe essere anche superiore ad una lampadina normale; unico neo è per l'omologazione, in teoria non si possono usare .... Quoto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 31 agosto 2009 - 17:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2009 - 17:31 .....Funzionerebbe??? magari si... l'unico dubbio rimane sull'alimentazione a corrente alternata della Vespa... mentre tutti nuovi veicoli hanno la corrente continua per la stessa utenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 agosto 2009 - 17:52 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 17:52 magari si... l'unico dubbio rimane sull'alimentazione a corrente alternata della Vespa... mentre tutti nuovi veicoli hanno la corrente continua per la stessa utenza. Ecco!!! Il mio dubbio è questo!! Come potrei riuscire a capirlo/dedurlo/leggerlo??? Si rifiutano risposte del tipo: nel cartoncino, visto che domani me lo faccio dare e lo leggo come il mio libro di tecnologia o meccanica (la bibbia!) :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 agosto 2009 - 17:53 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 17:53 se l'attacco è compatibile non c'è nessun motivo per cui non dovrebbe funzionare.in quanto alla durata dovrebbe essere anche superiore ad una lampadina normale; unico neo è per l'omologazione, in teoria non si possono usare .... Sisi, ne sono consapevole che non si possono usare, infatti nel cartoncino c'è scritto: "Lampada non omologata" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 1 settembre 2009 - 07:24 Share Inviato 1 settembre 2009 - 07:24 magari si... l'unico dubbio rimane sull'alimentazione a corrente alternata della Vespa... mentre tutti nuovi veicoli hanno la corrente continua per la stessa utenza. Generalmente queste lampade a led hanno un mini circuitino di regolazione a monte che oltre a stabilizzare la tensione e limitare la corrente, la raddrizza pure. io ne ho usate di simili sella bicicletta in cui la dinamo, che in realtà è un alternatore produce per l'appunto corrente alternata e funziona benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 settembre 2009 - 07:33 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 07:33 Generalmente queste lampade a led hanno un mini circuitino di regolazione a monte che oltre a stabilizzare la tensione e limitare la corrente, la raddrizza pure. io ne ho usate di simili sella bicicletta in cui la dinamo, che in realtà è un alternatore produce per l'appunto corrente alternata e funziona benissimo. Allora posso montarla??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 1 settembre 2009 - 12:51 Share Inviato 1 settembre 2009 - 12:51 monta pure, funziona al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 settembre 2009 - 15:15 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 15:15 monta pure, funziona al 100% Ok, se il mio amico c'è più tardi la monto e vi faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts