Vai al contenuto

Storia di un orfanella

Idol
 Share

Recommended Posts

Un giorno passando per una via isolata scorgo un telaio ammaccato e privo di tutto neppure un filo elettrico...Non era la prima volta che vedevo vespe abbandonate o rubate in giro,ma quella in particolare non so perchè sembrava mi chiamasse...Annotai ill numero di telaio e con mia grande sorpresa venni a sapere che non era rubata!:orrore: Piccole ricerche su internet mi condussero a contattare la proprietaria,la quale mi disse che la vespa era stata data in permuta circa 2 anni fà e che evidentemente il concessionario non l'aveva mai demolita o volturata..aggiuse anche,in ogni caso puoi tenerla..Ovviamente spero di recuperare targa e documenti..LO so forse è un impresa inutile e la vespa non è neppure "storica" , ma la passione mi indusse a lavorarci su.....prima le botte..poi pezzo per pezzo in economia tutto ciò che mancava... Ecco la storia della mia orfanella..ora è ancora in fase di "rianimazione" vi posto comunque una foto,grazie a lei mi sento di nuovo il ragazzino che smontava tutti i giorni moto e vespette.(divespe ne ho avute ben 7 un giorno vi racconterò del mio grande sacrilegio commesso con una vespa struzzo):nono:

2cwooep.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendoci nulla di nulla sul telaio lavavo i pezzi con diluente nitro man mano che montavo...ovviamente rimaneggiandola con le mani sporchè è da rivedere...a lavoro ultimato seguirà grande pulita di rito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di cominciare con un lavoro serio ed impegnativo non sarebbe meglio mettere a posto la parte documentazione/targa?

..decisamente..ma non ho resistito a farci un giretto su... eppoistà risorgendo davvero in economia mal che vada si può riutilizzare le parti..

Link al commento
Condividi su altri siti

...infatti mi era venuto lo stesso dubbio......

Ma a documenti come sei messo ?

Aspetto la risposta dell'intestataria che comunque mi ha dato il permesso di tenerla...se riesce a recuperare i documenti è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti