Idol Inviato 31 agosto 2009 - 10:58 Share Inviato 31 agosto 2009 - 10:58 Un giorno passando per una via isolata scorgo un telaio ammaccato e privo di tutto neppure un filo elettrico...Non era la prima volta che vedevo vespe abbandonate o rubate in giro,ma quella in particolare non so perchè sembrava mi chiamasse...Annotai ill numero di telaio e con mia grande sorpresa venni a sapere che non era rubata! Piccole ricerche su internet mi condussero a contattare la proprietaria,la quale mi disse che la vespa era stata data in permuta circa 2 anni fà e che evidentemente il concessionario non l'aveva mai demolita o volturata..aggiuse anche,in ogni caso puoi tenerla..Ovviamente spero di recuperare targa e documenti..LO so forse è un impresa inutile e la vespa non è neppure "storica" , ma la passione mi indusse a lavorarci su.....prima le botte..poi pezzo per pezzo in economia tutto ciò che mancava... Ecco la storia della mia orfanella..ora è ancora in fase di "rianimazione" vi posto comunque una foto,grazie a lei mi sento di nuovo il ragazzino che smontava tutti i giorni moto e vespette.(divespe ne ho avute ben 7 un giorno vi racconterò del mio grande sacrilegio commesso con una vespa struzzo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 31 agosto 2009 - 17:54 Share Inviato 31 agosto 2009 - 17:54 Questo si che è puro spirito vespistico! In bocca al lupo! Vedrai che un giorno l'orfanella ti ripagherà con gli sforzi che farai. speriamo che anche questo scudo torni all'antico splendore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 31 agosto 2009 - 18:09 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 18:09 Eccola appena terminato di fargli le chiappette in tinta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 31 agosto 2009 - 18:35 Share Inviato 31 agosto 2009 - 18:35 Eh eh eh, vedo che sei già partito in tromba! Però! Una bella pulita alla meccanica, una verniciata ai tamburi ed un fanale nuovo non guastano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 31 agosto 2009 - 18:38 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 18:38 Non essendoci nulla di nulla sul telaio lavavo i pezzi con diluente nitro man mano che montavo...ovviamente rimaneggiandola con le mani sporchè è da rivedere...a lavoro ultimato seguirà grande pulita di rito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 31 agosto 2009 - 18:40 Share Inviato 31 agosto 2009 - 18:40 ma prima di cominciare con un lavoro serio ed impegnativo non sarebbe meglio mettere a posto la parte documentazione/targa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 31 agosto 2009 - 19:24 Share Inviato 31 agosto 2009 - 19:24 ...infatti mi era venuto lo stesso dubbio...... Ma a documenti come sei messo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 31 agosto 2009 - 20:08 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 20:08 ma prima di cominciare con un lavoro serio ed impegnativo non sarebbe meglio mettere a posto la parte documentazione/targa? ..decisamente..ma non ho resistito a farci un giretto su... eppoistà risorgendo davvero in economia mal che vada si può riutilizzare le parti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 31 agosto 2009 - 20:09 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 20:09 ...infatti mi era venuto lo stesso dubbio......Ma a documenti come sei messo ? Aspetto la risposta dell'intestataria che comunque mi ha dato il permesso di tenerla...se riesce a recuperare i documenti è fatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts