6blu Inviato 31 agosto 2009 - 11:49 Share Inviato 31 agosto 2009 - 11:49 Sapete dirmi come cavolo si apre (disassembla) l'ammortizatore posteriore? Ho intuito che si svita il controdado dell'asta e poi si procede con il successivo svitamento.. Ma come cavolo si tiene ferma l'asta centrale?!?! Si utilizzano attrezzi particolari?!?! Vorrei procedere con un restauro totale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 31 agosto 2009 - 18:23 Share Inviato 31 agosto 2009 - 18:23 nella parte alta, alla fine del filetto c'è una tacca...lì ci infili un cacciavite, lo tieni bello fermo e con una chiave (mi pare da 11) sviti il dado che sta sopra la molla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6blu Inviato 31 agosto 2009 - 21:44 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 21:44 nella parte alta, alla fine del filetto c'è una tacca...lì ci infili un cacciavite, lo tieni bello fermo e con una chiave (mi pare da 11) sviti il dado che sta sopra la molla Peccato che nel mio ammortizzatore quella tacca non esista!! Vabbè vorrà dire che me la farò da solo con un seghetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2 Inviato 4 settembre 2009 - 23:58 Share Inviato 4 settembre 2009 - 23:58 Confermo, anch'io ho fatto così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.