nedo Inviato 28 aprile 2006 - 13:44 Share Inviato 28 aprile 2006 - 13:44 Ciao ragazzi come da titolo, ho la vespa che mi si accende male: 1 Ho cambiato le puntine 2 Cambio candela ogni mese 3 se metto la ngk come mi è stato consigliato si brucia che può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 aprile 2006 - 13:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2006 - 13:49 Ciao nedo, appunto.. non devi usare le ngk... compra una bosch e poi facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocksteady Inviato 28 aprile 2006 - 14:00 Share Inviato 28 aprile 2006 - 14:00 Il condensatore DEFINITIVO !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedo Inviato 28 aprile 2006 - 15:20 Autore Share Inviato 28 aprile 2006 - 15:20 areoib: infatti io uso e continuerò ad usare le champion , però il problema c'è anche con quelle, devo sempre partire anche dopo una breve sosta con l'aria, se ho la candela nuova nn è detto ma il più delle volte direi di si, Rock dici il condesatore? o la bobina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 aprile 2006 - 17:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2006 - 17:17 Io ho una brutta esperienza con le NGK. Praticamente, sono incappato in una partita di candele contraffatte. Mi hanno detto che le fanno a Napoli. L'ultima mi è durata dieci km. Le altre, forse, non vengono contraffate perchè costano di meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 aprile 2006 - 17:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2006 - 17:31 Io ho una brutta esperienza con le NGK. Praticamente, sono incappato in una partita di candele contraffatte. Mi hanno detto che le fanno a Napoli. L'ultima mi è durata dieci km. Le altre, forse, non vengono contraffate perchè costano di meno. Io ho provato recentemente una NGK B6HS sulla Bajaj, devo dire che bruciava abbastanza bene, bel color nocciola, ma dopo 500km (a occhio) ha cominciato a funzionare male. Qualcuno diceva che le NGK si rovinano se la carburazione non è perfetta, e se le usi per ritoccare la carburazione stessa. Io credo che in generale abbiano qualche problema coi motori 2T. Quindi sono tornato alla mia fidata W5AC, leggermente più fredda ma affidabilissima. Anche se recentemente me ne è capitata una, nuova, che ogni tanto faceva picchiare in testa. Era ancora un di quelle made in Germany, ora ho su una indiana e non dà problemi (affiità col mezzo? ) Prossimamente mi sa che provo una Champion (ricordo che quand'era nuova, la mia bajaj però non andava bene con la L86C, che però è piuttosto calda, essendo quella della 50) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 28 aprile 2006 - 18:49 Share Inviato 28 aprile 2006 - 18:49 Champion oppure bosch.....NGK è meglio evitare visto quello che si dice in giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 28 aprile 2006 - 20:51 Share Inviato 28 aprile 2006 - 20:51 Anch' io brutta esperienza con NGK . Comprata perche' il ricambista era rimasto senza le solite Champion , montata sulla Sprint con motore NUOVO e bruciata in meno di 20 km , lasciandomi pure a piedi perche' stavo provandola per fare le ultime messe a punto e non avevo ne' la chiave ne' la candela di riserva . Montata subito dopo una Champion ,e va benissimo ... X NEDO : quoto Rocksteady , cambia il condensatore e poi dicci ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 aprile 2006 - 21:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2006 - 21:55 Anch' io brutta esperienza con NGK .Comprata perche' il ricambista era rimasto senza le solite Champion , montata sulla Sprint con motore NUOVO e bruciata in meno di 20 km , lasciandomi pure a piedi perche' stavo provandola per fare le ultime messe a punto e non avevo ne' la chiave ne' la candela di riserva . Montata subito dopo una Champion ,e va benissimo ... X NEDO : quoto Rocksteady , cambia il condensatore e poi dicci ... CIAO GUABIX Evidentemente, anche la tua NGK era di quelle fatte a Napoli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocksteady Inviato 2 maggio 2006 - 06:48 Share Inviato 2 maggio 2006 - 06:48 Beh io sono un adoratore delle bosch .... e mi sono sempre trovato bene, le ngk coll'accensioni a puntine , le trovo un po' delicatine ....cmq se le prendete di un grado piu' freddo e portate la distanza tra elettrodi da 0,6 a 0,5 di solito durano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedo Inviato 2 maggio 2006 - 12:08 Autore Share Inviato 2 maggio 2006 - 12:08 X NEDO : quoto Rocksteady , cambia il condensatore e poi dicci ... okkei proverò anche questa idea di quanto costi un condensatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 maggio 2006 - 12:11 Share Inviato 2 maggio 2006 - 12:11 Costa circa 5 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedo Inviato 5 maggio 2006 - 13:08 Autore Share Inviato 5 maggio 2006 - 13:08 allora l'ho comprato ma devo saldare i cavi sopra? che ha una foto a portata di mano non mi ricordo come è fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 6 maggio 2006 - 01:18 Share Inviato 6 maggio 2006 - 01:18 Quello per P125X ha già i cavi che ti servono: uno rosso e uno giallo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedo Inviato 8 giugno 2006 - 10:49 Autore Share Inviato 8 giugno 2006 - 10:49 Eccomi sono tornato, cambiato condensatore niente tutto uguale prossimo passo? Tra l'altro a spinta parte benissimo che ca,,, è? Bobina? nn manca altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocksteady Inviato 8 giugno 2006 - 12:02 Share Inviato 8 giugno 2006 - 12:02 nn e' ke tu abbia toccato la carburazione ..... il colore della candela e' ok ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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