felipe Inviato 31 agosto 2009 - 18:31 Share Inviato 31 agosto 2009 - 18:31 Ho un problema alla Sprint Veloce, alle volte mi si spenge come se non gli arrivasse più benzina. Una volta fermo riparte al primo colpo, ma si rispenge dopo poche centinaia di metri. Alzando il serbatoio trovo il tubo della benzina con tratti senza miscela, ma proprio alzando il serbatoio e stendendo il tubo, questo si riempe nuovamente tutto quanto di benzina... Il tubo della benzina l'ho comprato nuovo alla Piaggio, forse è troppo lungo? L'ho misurato ed è lungo circa cm 56 fino al gommino dal quale esce da sotto il telaio, più altri cm 10 fino al carburatore... provo a tagliarlo o il problema è un'altro? ogni consiglio è ben accetto!!! grazie Filippo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 31 agosto 2009 - 18:47 Share Inviato 31 agosto 2009 - 18:47 il tubo benzina dovrebbe essere...lunghezza totale 60cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 31 agosto 2009 - 18:47 Share Inviato 31 agosto 2009 - 18:47 Controlla lo sfiato che c'è nel tappo del serbatoio. Se è ostruito provoca i problemi che descrivi. Oppure il rubinetto intasato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts