gianca6208 Inviato 31 agosto 2009 - 18:53 Share Inviato 31 agosto 2009 - 18:53 dovevo prendere ricambi per una vespa et3 Ho controllato a destra e sinistra e debbo dire che nel mio caso, ma penso sia rappresentativo, il costo migliore l'ho trovato su SIP altro vantaggio: si vede se c'è l'articolo in stock oppure no e quindi ci si regola senza dover telefonare o aspettare conferma; a volte si aspetta settimane o mesi per ordinare, ma poi quando ho deciso mi piacerebbe avere il pezzo subito ed una settimana sembra un'eternità.... Ho ordinato il mercoledì alle 13 e dopo un'ora mi hanno dato conferma che l'ordine era in preparazione, con indicato il nome della persona che stava facendo il picking.... poi dopo due ore la conferma dell'avvenuta consegna a DHL Consegna avvenuta il venerdì pomeriggio ore 16.... quindi due giorni dall'ordine.... Ed il costo spedizione: chiaro e trasparente all'atto dell'ordine, senza dover aspettare conferme o strane info. Sapete quanto? per un pacchettino con ricambi per 80 euro ho speso 5 euro di DHL...... Stessa roba da un sito italiano ..... 16 euro e non mi sapevano dire quando avrebbero avuto tutti i ricambi disponibili...... Il sito poi è ben impostato con foto dei particolari.... Insomma, nonostante avessi provato a ordinare italiano, alla fine i tedeschi su questo servizio ci battono tre a zero.... In passato avevo ordinato da Zangheratti e da Pascoli, ma per me SIP number one (nonostante che ripeto preferirei dare i soldi ad un italiano) Solo per condividere un'esperienza con gli altri, senza alcun intento pubblicitario, visto che sono un cliente indipendente senza alcun vincolo o interesse Tutto qui Saluti a tutti. Giancarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 31 agosto 2009 - 19:20 Share Inviato 31 agosto 2009 - 19:20 Non sono mai riusciuto a comperare un tubo benzina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 agosto 2009 - 19:23 Share Inviato 31 agosto 2009 - 19:23 (nonostante che ripeto preferirei dare i soldi ad un italiano) Prova da Piaggiocalò, io mi sono trovato bene, molto disponibile ed è italianissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 31 agosto 2009 - 19:44 Share Inviato 31 agosto 2009 - 19:44 Prova da Piaggiocalò, io mi sono trovato bene, molto disponibile ed è italianissimo! [/QUOTappunto adesso stavo sfogliando il catalogo...ma visti i prezzi credo di rimanere con il mio venditore...unica pecca che e al centro una rottura x arrivarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1981 Inviato 1 settembre 2009 - 19:30 Share Inviato 1 settembre 2009 - 19:30 ho comprato anche io con sip e devo dire esperienza più che positiva e stesso identico tipo di informazione: dal momento di preparazione ordine alla sua partenza tutto tracciato! organizzazione teutonica da manuale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 settembre 2009 - 19:42 Share Inviato 1 settembre 2009 - 19:42 Io ho sempre comprato da Sip senza mai un intoppo,per fare un esempio il faro alogeno anteriore per il PX,originale Piaggio,l'ho pagato 9 euro in meno rispetto al Piaggio Center della mia città.Una volta un ordine da 180 euro mi è costato 4,20 euro di spedizione,e come sito penso che non tarderà ad arrivare anche in lingua italiana.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 settembre 2009 - 12:25 Share Inviato 2 settembre 2009 - 12:25 Sarebbe quasi ora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts