PACIO62 Inviato 31 agosto 2009 - 20:13 Share Inviato 31 agosto 2009 - 20:13 ciao gente, sono alle prese in questi giorni con un problema al pc( sicuramente un virus) che mi ha cancellato un pezzo di software, in poche parole quando accendo il computer mi compare la scritta config.sistem32 file mancante ci sto ancora combattendo, ma sta vincendo lui dovro formattare, qualcuno ha avuto questo problema?.....sfrutto questo momento(sto usando il pc di mio fratello) per salutare dragonetribale e blakbaron 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 31 agosto 2009 - 20:19 Share Inviato 31 agosto 2009 - 20:19 ma non ti carica il sistema operativo? potrebbe essere anche la ram bruciata nel caso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparoof Inviato 31 agosto 2009 - 20:22 Share Inviato 31 agosto 2009 - 20:22 ciao gente, sono alle prese in questi giorni con un problema al pc( sicuramente un virus) che mi ha cancellato un pezzo di software, in poche parole quando accendo il computer mi compare la scritta config.sistem32 file mancante ci sto ancora combattendo, ma sta vincendo lui dovro formattare, qualcuno ha avuto questo problema?.....sfrutto questo momento(sto usando il pc di mio fratello) per salutare dragonetribale e blakbaron procurati un cd del sistema operativo e avvia come se installassi al secondo step seleziona r per ripristinare immagino tu abbia un xp ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 31 agosto 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 20:22 no funziona tutto e stato cancellato un pezzo di sistema in special modo il pezzo iniziale, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 31 agosto 2009 - 20:51 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 20:51 procurati un cd del sistema operativo e avvia come se installassial secondo step seleziona r per ripristinare immagino tu abbia un xp ciao gia provato "niet"...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 31 agosto 2009 - 21:53 Share Inviato 31 agosto 2009 - 21:53 Volevo dirti di cercare il file mancante dal cd di istallazione, ma ci ha già pensato vesparoof.Non saprei che altro dirti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 agosto 2009 - 21:56 Share Inviato 31 agosto 2009 - 21:56 è capitta una cosa simile nche a me..nonriuscivo ad acendere il pc...si riavviava da solo...ho dovuto formattare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 settembre 2009 - 19:17 Share Inviato 1 settembre 2009 - 19:17 Idem, mi pare di ricordare che il file che mi mancava era lo stesso, avevo provato in ogni modo a recuperarlo ma niente, ho formattato ma poi non reinstallava più... :azz: In pratica avevo la ram ciucca, cambiata quella andava tutto alla grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 1 settembre 2009 - 19:34 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 19:34 sto ancora usando il portatile del fratellino,(e uno spasso confesso che spero che il mio rimanga in cantiere ancora un po) per farlo funzionare di nuovo Giorgio (mio fratello) a dovuto formattare, il bello e che collegando l'hardisc ad un suo pc si e potuto recuperare tutto quello che ho reputato importante..foto, schemi motore, ecc ecc della nostra amata due ruote... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 settembre 2009 - 20:07 Share Inviato 1 settembre 2009 - 20:07 bstrd!!! Mi é capitato proprio oggi. Ho riformattato e buonanotte. Stó proprio scrivendo adesso col sistema fresco fresco.... una goduria, era quasi due anni che non rinfrescavo e adesso va tutto piú veloce. É stata proprio una buona scusa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 settembre 2009 - 10:09 Share Inviato 2 settembre 2009 - 10:09 Aribstrd!!! É capitato un'altra volta con winzozz appena reinstallato, il bello é che sull'altro pc (quello con cui sto scrivendo adesso) tutto apposto. Sembra che questo virus manda in palla l'antivirus che riconosce importanti files di sistema come virus e si mette a cancellarli. Curioso é che uso lo stesso antivirus su i due computer... mo ci riprovo, reinstallo winzozz e provo un'altro antivirus. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 2 settembre 2009 - 10:27 Share Inviato 2 settembre 2009 - 10:27 ciao, stesso problema sul pc di mio suocero, dovro rifargli il pc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 settembre 2009 - 07:43 Share Inviato 3 settembre 2009 - 07:43 Mi son preso questo virus tempo fa...l'unico modo è formattare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 settembre 2009 - 09:26 Share Inviato 3 settembre 2009 - 09:26 formattare??? mai sentita questa parola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 settembre 2009 - 09:27 Share Inviato 3 settembre 2009 - 09:27 :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts