Gioweb Inviato 7 ottobre 2009 - 13:30 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 13:30 E' normale che ci sia questa luce dal cassettino portaoggetti?Le ET3 normalmente hanno un sigillante in quei punti (dentro e sotto al cassetto) Io penso che la tua non c'è l'abbia mai avuto vero? Ti posto delle foto della mia.Si passa dopo la verniciatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 ottobre 2009 - 13:33 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 13:33 E' normale che ci sia questa luce dal cassettino portaoggetti? Qualcuno riesce a pubblicare una foto dello stesso particolare? Non ho mai restaurato un'ET3, ma a guardare così sembrerebbe la lamiera che si è dissaldata, ma potrei dire una sciocchezza enorme Non avevo visto la 3a pagina.... :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 7 ottobre 2009 - 13:44 Autore Share Inviato 7 ottobre 2009 - 13:44 Le ET3 normalmente hanno un sigillante in quei punti (dentro e sotto al cassetto) Io penso che la tua non c'è l'abbia mai avuto vero? Ti posto delle foto della mia.Si passa dopo la verniciatura Ma bianco? Non mi piace molto.. E' l'unico colore? Che differenza di colore dalla mia alla tua, Gioweb! E' colpa della macchina o la tua è molto più arancione della mia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 ottobre 2009 - 13:50 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 13:50 Qualcuno riesce a pubblicare una foto dello stesso particolare?in pratica se tutto è ben saldato e non ci sono segni di cedimento, quello spazio lo devi riempire di siggillante poliuretanico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 9 ottobre 2009 - 22:41 Autore Share Inviato 9 ottobre 2009 - 22:41 in pratica se tutto è ben saldato e non ci sono segni di cedimento, quello spazio lo devi riempire di siggillante poliuretanico. Ma lo haio lasciato bianco il sigillante,oppure lo hai verniciato di rosso arancio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 ottobre 2009 - 06:50 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 06:50 Puoi verniciarci su ma Mabern mi ha detto che in fabbrica lo mettevano alla fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 gennaio 2010 - 21:18 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 21:18 E se lo si mettesse dopo l'antiruggine? Così rimane verniciato...I carrozieri solitamente fanno così, però non so se in montaggio alla piaggio lo mettevano alla fine o cosa. Cmq come prosegue la vespa?Ho una et3 anke io rossa e anke io del 1982, quindi sono ansioso perchè questo post mi servirà eccome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 3 gennaio 2010 - 21:42 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 21:42 Scusa Gioveb,sai dove posso trovare la guarnizione dentro lo sportellino quella col foro grande,nella figura 1,grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts