salado Inviato 1 settembre 2009 - 06:45 Share Inviato 1 settembre 2009 - 06:45 come scritto in un'altra discussione ho trovato un "vespone"che credo faccia al caso mio,e stavo pensando alla assicurazione d'epoca che eventualmente farei...da quello che so il colore deve essere originale o cmq corrispondere a quelli dell'anno di produzione. nell'elenco che c'è sulla pag principale però non ho trovato questo modello,sapreste dirmi i colori del 200 arcobaleno?nel caso specifico è blu,lofacevano all'epoca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 1 settembre 2009 - 08:21 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 08:21 ?help? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 1 settembre 2009 - 13:22 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 13:22 upupup 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts