AleSpecial Inviato 1 settembre 2009 - 09:48 Share Inviato 1 settembre 2009 - 09:48 Ciao a tutti! Ho trovato un PX125 "senza frecce" blu marine del '78 con vari bolli, punti di ruggine, graffi, etc...un carroziere l'ha vista e l'ha reputata sana (purtroppo non ho foto da allegare); il proprietario dice che di motore è ok e mi ha fatto vedere libretto, certificato di proprieta e bolli pagati...mi ha chiesto 800€...a grandi linee che ne pensate?? PS: La sua richiesta iniziale è stata di 1000€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 1 settembre 2009 - 09:53 Share Inviato 1 settembre 2009 - 09:53 Prendilo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 settembre 2009 - 10:20 Share Inviato 1 settembre 2009 - 10:20 E' in linea con i prezzi, inoltre è un senza frecce, se il lavoro di carrozzeria non è esagerato, cioè la ruggine è passante o è pesantemente rovinata causa cadute io la prenderei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 1 settembre 2009 - 10:37 Share Inviato 1 settembre 2009 - 10:37 concordo con gli altri se realmente è sana in zona pedane, fossi in te la prenderei lo sto cercando anch'io un senza frecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 1 settembre 2009 - 10:53 Share Inviato 1 settembre 2009 - 10:53 Prendi subito, direi che è un buon prezzo per un px senza frecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 settembre 2009 - 11:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2009 - 11:02 Non è regalata, ma difficilmente si trova qualcosa a meno, soprattutto con documenti in regola (ma prima di acquistare, fai sempre una visura al PRA per conferma!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSpecial Inviato 1 settembre 2009 - 12:41 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 12:41 Grazie a tutti per i consigli!!! La vespa ha circolato fino a ieri quindi dovrebbe essere ok in quanto a registrazioni al pra...per quanto riguarda la carrozzeria non è un granchè bella da vedersi però neanche disastrata con ruggine passante e le zone dei ganci delle pancie sono perfette. Ancora una cosa: dove posso trovare qualche info riguardante il registro storico e le assicurazione agevolate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 settembre 2009 - 17:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2009 - 17:52 Grazie a tutti per i consigli!!! La vespa ha circolato fino a ieri quindi dovrebbe essere ok in quanto a registrazioni al pra...per quanto riguarda la carrozzeria non è un granchè bella da vedersi però neanche disastrata con ruggine passante e le zone dei ganci delle pancie sono perfette. Ancora una cosa: dove posso trovare qualche info riguardante il registro storico e le assicurazione agevolate? Nella sezione "pratiche". Che la vespa abbia circolato sino ad un'ora fa, non è garanzia di nulla. Fai la visura al PRA, costa 2,84 euro e dormi sonni tranquilli! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSpecial Inviato 1 settembre 2009 - 18:57 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 18:57 Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts