fabris78 Inviato 1 settembre 2009 - 11:18 Share Inviato 1 settembre 2009 - 11:18 Ciao a tutti, ho un problema con il montaggio del conta km. Nello specifico vorrei sapere due cose in particolare:1 dove devo infilare il filo dal manubrio per poi farlo scendere verso la routa? 2 come faccio a collegare il filo alla ruota? tramite ghiera filettata direte voi. Ok ma come si blocca? grazie a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 settembre 2009 - 11:32 Share Inviato 1 settembre 2009 - 11:32 Stiamo parlando di PX? Cmq devi infilare la guaina nel tubo della forcella e farla uscire da quel buchino che c'è vicino alla ruota. Per centrare il buco tu infila il flessibile da sotto, e poi lo usi come guida per la guaina. Una volta che la guaina è passata tolgi il flessibile e lo infili da sopra. Poi se hai un px prima serie avviti la guaina allo strumento, altri modelli mi pare abbiano un attacco ad incastro. Alla ruota invece non capisco la domanda, hai una ghiera filettata, basta avvitarla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 1 settembre 2009 - 11:33 Share Inviato 1 settembre 2009 - 11:33 Ciao a tutti, ho un problema con il montaggio del conta km. Nello specifico vorrei sapere due cose in particolare:1 dove devo infilare il filo dal manubrio per poi farlo scendere verso la routa? 2 come faccio a collegare il filo alla ruota? tramite ghiera filettata direte voi. Ok ma come si blocca? grazie a tutti:ciao: Ma di che vespa parli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 settembre 2009 - 11:40 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 11:40 la vespa è uno sprint veloce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 settembre 2009 - 11:45 Share Inviato 1 settembre 2009 - 11:45 La descrizione che ti ho messo non cambia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 settembre 2009 - 11:46 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 11:46 Stiamo parlando di PX? Cmq devi infilare la guaina nel tubo della forcella e farla uscire da quel buchino che c'è vicino alla ruota. Per centrare il buco tu infila il flessibile da sotto, e poi lo usi come guida per la guaina. Una volta che la guaina è passata tolgi il flessibile e lo infili da sopra. Poi se hai un px prima serie avviti la guaina allo strumento, altri modelli mi pare abbiano un attacco ad incastro. Alla ruota invece non capisco la domanda, hai una ghiera filettata, basta avvitarla.... grazie dexolo. buchino vicino alla ruota??? quale???......la ghiera filettata basta avvitarla. su questo ci sono, ma non capisco come faccio a incastrare il flessibile alla ghiera. deve rimanere semplicemente collegato con il gommino?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 settembre 2009 - 11:54 Share Inviato 1 settembre 2009 - 11:54 grazie dexolo. buchino vicino alla ruota??? quale???...... sul tubo della forcella, c'è un buchino, grossomodo all'altezza del bordo del parafango, devi farlo passare di lì. ......la ghiera filettata basta avvitarla. su questo ci sono, ma non capisco come faccio a incastrare il flessibile alla ghiera. deve rimanere semplicemente collegato con il gommino?? Insieme al pacchetto flessibile/guaina/ghiere deve esserci una boccolina tagliata, che avvitando la ghiera si stringe sulla guaina e non la fa scappare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 settembre 2009 - 12:39 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 12:39 sul tubo della forcella, c'è un buchino, grossomodo all'altezza del bordo del parafango, devi farlo passare di lì. Insieme al pacchetto flessibile/guaina/ghiere deve esserci una boccolina tagliata, che avvitando la ghiera si stringe sulla guaina e non la fa scappare Ci sono su tutto, l'unico dubbio è questo buchetto di cui mi parli . E' per caso lo stesso buco da cui esce pure il filo del freno anteriore?? oppure no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 settembre 2009 - 14:13 Share Inviato 1 settembre 2009 - 14:13 Ci sono su tutto, l'unico dubbio è questo buchetto di cui mi parli . E' per caso lo stesso buco da cui esce pure il filo del freno anteriore?? oppure no??? no, è l'unico buco che c'è, il freno se non ricordo male esce dal fondo della forcella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 settembre 2009 - 17:01 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 17:01 no, è l'unico buco che c'è, il freno se non ricordo male esce dal fondo della forcella ok il buco l'ho trovato, ma non riesco a far uscire la guaina nemmeno inserendo prima il flessibile da sotto. :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.