Gino_94 Inviato 1 settembre 2009 - 12:29 Share Inviato 1 settembre 2009 - 12:29 Il passaggio di assicurazione d'epoca è saltato:rabbia:..ora devo provvedere ad assicurarmi il vespino...il fatto è che abito a napoli,e se non faccio un assicurazione d'epoca mi anno chiesto anche 1100 € :crazy: Allora volevo sapere tutti voi vespisti,soprattutto quelli di napoli dove la fate l'assicurazione?? (ammesso che la fate..) C'è qualche agenzia o club che mi fa l'assicurazione agevolata anche senza essere iscritti al registro storico? Se ne avete qualcuno da consigliare.. Mi avete suggerito Helvetia,ma putroppo poi la potrebbe guidare solo mio padre... Se ne avete altri da suggerirmi,diteliii!! Chiedo l'aiuto di tutti gli iscritti!! A presto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 1 settembre 2009 - 15:09 Share Inviato 1 settembre 2009 - 15:09 ciao gino se ti interessa contattami in pvte ti do' il numero del club senza iscrizione registro storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 1 settembre 2009 - 17:35 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 17:35 vedi se ti è arrivato il messaggio privato,perche spesso non me li invia cmq mi interessa inviami i costi,la prassi e tempi per stipulare l'assicurazione.. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts