Guest Bilbo92 Inviato 1 settembre 2009 - 22:18 Share Inviato 1 settembre 2009 - 22:18 Salve a tutti ragazzi..ho un problema con la mia stupenda 50 special..sto notando con mio assoluto dispiacere che ogni tanto questa,mi si spegne sotto lo mani facendo uno strano rumore quasi come se ci fosse qualcosa nel motore...(di solito riparte dopo qualche botta di pedalina ed un tirata d'aria..) in ogni caso ho ricollegato questo strano susseguirisi di eventi,al fatto che pochi giorni fa feci una miscela ad occhio...forse ho esagersato un pò cn l'olio... ditemi cosa fare Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 1 settembre 2009 - 22:27 Share Inviato 1 settembre 2009 - 22:27 Ciao, ma te lo fa a minimo da ferma o mentre sei in giro?!? Forse ci sara' qualche sporcizia dove scocca la scintilla della candela?!? Forse proprio perche' hai aumentato la dose di olio per sbaglio, la candela si è bagnata e/o si è attaccata qualche impurita'.... altrimenti potrebbero essere altre le cause... meglio se non le elenco, per adesso vediamo la soluzione piu' celere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 2 settembre 2009 - 11:53 Share Inviato 2 settembre 2009 - 11:53 dipende da quanto olio in più hai messo....cambia la candela....anzi....sembra quasi che il pistone batti in testa....potrebbe essere quello il rumore....o anche il volano che urta al coprivolano....comunque per ora cambia la candela.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bilbo93 Inviato 3 settembre 2009 - 12:30 Share Inviato 3 settembre 2009 - 12:30 Grazie ragazzi..oggi sono andato a cambiare la candela e per ora non mi ha dato problemi..(sepriamo in bene )..in ogni caso volevo sare una cosa...dopo che mi hanno cambiato la candella e come se andasse un tantino piu moscia..è possibile o è una impressione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 3 settembre 2009 - 12:38 Share Inviato 3 settembre 2009 - 12:38 ciao, sono super contento che sia andata cosi' :-) Si', puo' essere che va' piu' moscia, se la marca della candela oppure il codice della candela è differente dalla candela che avevi prima.... Consigli: la migliore candela per quanto riguarda le 50, dopo averle provate tutte, è la BOSH con sigla "+10 WR7 BC+" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bilbo93 Inviato 3 settembre 2009 - 12:42 Share Inviato 3 settembre 2009 - 12:42 ci tengo a precisare che io non ho cambiato la candela me l'hanno solo pulita....ke dici è normale che sia piu lenta oppure è una mia impressione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 3 settembre 2009 - 12:52 Share Inviato 3 settembre 2009 - 12:52 la candela, di regola, bisogna stringerla quel poco che basta per far si' che non si sviti con le mani, perche' deve resistere alle vibrazioni, tutto qua'... dimmi piuttosto, come mai ha questo dubbio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bilbo93 Inviato 3 settembre 2009 - 12:54 Share Inviato 3 settembre 2009 - 12:54 Non so è come se la sentissi piu fiacca... ma credo sia solo na mia impressione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 3 settembre 2009 - 12:57 Share Inviato 3 settembre 2009 - 12:57 forse dipende dal fatto che l'ultima volta hai fatto la miscela con piu' olio e di conseguenza la senti piu' "imbrattata". Consiglio: fai un bel giro e non ti preoccupare... salutami la tua amata Napoli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bilbo93 Inviato 3 settembre 2009 - 12:59 Share Inviato 3 settembre 2009 - 12:59 A quanto ho capito ne sai molto.. e dopotutto non mi interessa se va piu piano o meno..ho scelto la vespa perchè la amo non per correrci..ne approfitto per ringraziarti Mi farò un giro sul lungomare anche da parte tua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 3 settembre 2009 - 16:09 Share Inviato 3 settembre 2009 - 16:09 meglio così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts