cala Inviato 2 settembre 2009 - 09:27 Share Inviato 2 settembre 2009 - 09:27 Ho comprato un contagiri da mettere sul px200 senza batteria, ma ho visto che invece dei 2 fili ne ha 3 (il contagiri). Mi ricordo che c'era un post che parlava e spiegava il montaggio, ma anche con il tasto "cerca" non sono riuscito a trovarlo. Chi mi aiuta a capire come montarlo???? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 2 settembre 2009 - 09:33 Share Inviato 2 settembre 2009 - 09:33 Contagiri su PX: interessante..... Hai qualche foto? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 settembre 2009 - 09:39 Share Inviato 2 settembre 2009 - 09:39 se ne era parlato in un post, dai una lettura qui... http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/1488-contagiri-cev.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 2 settembre 2009 - 10:30 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 10:30 Grazie per il link, ho letto il tutto, ma non ho capito una cosa. infatti c'è scritto di mettere cosi: Rosso=+12 Grigio=massa Marrone=filo verde alla chiave di accensione, quello che proviene dalla bobina AT e che serve a spegnere la Vespa. per il marrone ed il grigo ho capito, ma per il rosso del contagiri quale prendo dalla vespa?? il nero per caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 settembre 2009 - 12:54 Share Inviato 2 settembre 2009 - 12:54 Grazie per il link, ho letto il tutto, ma non ho capito una cosa. infatti c'è scritto di mettere cosi: Rosso=+12 Grigio=massa Marrone=filo verde alla chiave di accensione, quello che proviene dalla bobina AT e che serve a spegnere la Vespa. per il marrone ed il grigo ho capito, ma per il rosso del contagiri quale prendo dalla vespa?? il nero per caso? Premetto che io non ci sono venuto a capo, ma il nero dovrebbe essere la massa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 settembre 2009 - 13:13 Share Inviato 2 settembre 2009 - 13:13 Credo si tratti dei soliti contagiri che rilevano le spurie dell'impianto elettrico: Il marrone è l'alimentazione. Il grigio la massa Il rosso basta collegarlo a qualcosa che assorba sempre corrente (il faro se lo tieni sempre acceso va bene). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts