tillio Inviato 2 settembre 2009 - 10:27 Share Inviato 2 settembre 2009 - 10:27 ... è stata dura, ma il mio px azzurrino metalizzato con pennellate di ossidi di ferro ha cambiato stile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 10:32 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 10:32 ... i lavori iniziano il 5 agosto. nel pomeriggio mi accanisco sulle scocche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 settembre 2009 - 10:38 Share Inviato 2 settembre 2009 - 10:38 wow, che verde, bello tillio, ora scorrazzi con un mezzo nuovo direi! E se non trovo casa tua, come faccio a dire "cerco silvio, il chimico, con un px azzurro....."? ahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 10:38 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 10:38 ... lavaggio , attacco con carta 150 nei punti arrugginiti o graffiati. essendo le scocche in buono stato la dove era in ordine non ho tolto la vernice limitandomi a grattare la carta 400 in acqua. ho stuccato con stucco metallico bicomponente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 2 settembre 2009 - 11:07 Share Inviato 2 settembre 2009 - 11:07 Io sono un po duro ma non ho capito il lavoro lo hai gia finito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 settembre 2009 - 11:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2009 - 11:19 Bomba! Sembra veramente venuta bene, Silvio, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 11:35 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 11:35 Io sono un po duro ma non ho capito il lavoro lo hai gia finito? ... ciao orcad. si si l'ho terminato. ho iniziato solo oggi a postare i vari passaggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 11:39 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 11:39 Bomba! Sembra veramente venuta bene, Silvio, complimenti ... ciao marco !! grazie, però io ho fatto soltanto il lavoro di stucco , stucco a spruzzo, smontaggio. ero seguito passo passo da un amico. è stato lui a spruzzarla e mi ha dato una mano nel montaggio. spero che l'apprezzerai anche dal vivo... prima o poi. tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 12:01 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 12:01 ... 7 agosto, padana superiore. non è messa bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 12:05 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 12:05 ... intanto le scocche sono pronte per valleombrosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 settembre 2009 - 12:06 Share Inviato 2 settembre 2009 - 12:06 ma silvio lasci la sella della foto, o rimetti la sella "bi-chiappa"? con il verde la sella "bi-chiappa" ci sta molto meglio di prima secondo me, non so ho questa sensazione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 12:27 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 12:27 ma silvio lasci la sella della foto, o rimetti la sella "bi-chiappa"? con il verde la sella "bi-chiappa" ci sta molto meglio di prima secondo me, non so ho questa sensazione..... .... caio Paki . tutto bene ? La sellina della foto è di nuovo in solaio. é vero, hai ragione la bichiappa stona molto meno sul verde rispetto all' azzurrino... infatti è su. ciao Paki , la prima volta che passo con calma a torino ti chiamo e viceversa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 settembre 2009 - 12:30 Share Inviato 2 settembre 2009 - 12:30 .... caio Paki .tutto bene ? La sellina della foto è di nuovo in solaio. é vero, hai ragione la bichiappa stona molto meno sul verde rispetto all' azzurrino... infatti è su. ciao Paki , la prima volta che passo con calma a torino ti chiamo e viceversa tutto bene, e visto la tua new version della vespa spero anche tu. sicuramente, ci sarà occasione per rivederci, a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 2 settembre 2009 - 12:49 Share Inviato 2 settembre 2009 - 12:49 ... ciao orcad.si si l'ho terminato. ho iniziato solo oggi a postare i vari passaggi. Ok capito ma dal 5 agosto ad ora l'hai restaurata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 settembre 2009 - 12:50 Share Inviato 2 settembre 2009 - 12:50 :applauso: Bravissimo Silvione, quel colore è stupendo :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 settembre 2009 - 13:15 Share Inviato 2 settembre 2009 - 13:15 Figata Tillio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 settembre 2009 - 15:05 Share Inviato 2 settembre 2009 - 15:05 bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella ............ il Vallombrosa su Px non l' avevo ancora visto , e' favoloso .... ciao guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 settembre 2009 - 15:13 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2009 - 15:13 Grande Silvio. Molto molto bella.:applauso::applauso: Adesso si merita un set completo di lampadine Osram Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 17:12 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 17:12 Ok capito ma dal 5 agosto ad ora l'hai restaurata? ... terminata il 29 agosto. 24 giorni ti sembrano pochi o molti ? personalmente un'eternità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 17:19 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 17:19 :applauso: Bravissimo Silvione, quel colore è stupendo :ciao: :ciao: ... ciao grande, sono contento che ti piaccia. nel 2007 arrivando con il pk in un campeggio di bonifacio vidi una vespa verde bellissima tragata CN 6... mi pareva una 'primavera gigante'. ignoravo l'esistenza delle large prima dell'era PX. era un TS verde valleombrosa ... magnifica. ciao mirko saluta modette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 17:22 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 17:22 Figata Tillio! ... davide, ciao . che piacere sentirti. ti piace ? son contento !! il venditore di ferox sotto casa ora è triste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 17:24 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 17:24 bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella ............ il Vallombrosa su Px non l' avevo ancora visto , e' favoloso .... ciao guabix ... ciao guabix... grazie,grazie,grazie.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 17:28 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 17:28 Grande Silvio. Molto molto bella.:applauso::applauso: Adesso si merita un set completo di lampadine Osram Ciao, Vol. ... infatti solo e soltanto OSRAM dai 10 iurops in su son contento che ti piaccia. ciao luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 settembre 2009 - 17:31 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2009 - 17:31 ... davide, ciao . che piacere sentirti.ti piace ? son contento !! il venditore di ferox sotto casa ora è triste E ci credo forse non tira natale, fallisce prima:Lol_5::Lol_5:. Luca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 settembre 2009 - 17:32 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 17:32 ... otto agosto, eliminazione ruggine e stucco sulla pedana. la vesp è ancora montata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts