spider.prime Inviato 14 marzo 2010 - 22:45 Share Inviato 14 marzo 2010 - 22:45 ok allora confermo è il mio stesso problema... Controlla che il volano non tocchi il para polvere vedrai che è quello..perchè la frizione è diretta nell'albero motore, quindi quando la premi da lato tutto l'albero si sposta di pochissimo verso destra , e siccome dal lato volano c'è il parapolvere quello di ferro, si incontrano e fa quel rumore strano è una scemata. io ho tirato giu il copri volano e ho bombato un po di più le griglie verso esterno tutto li 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 15 marzo 2010 - 11:14 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:14 ok, ci provo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 16 marzo 2010 - 12:17 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 12:17 Il volano non sembrava sbattere sul carter ma il rumore sembra molto dimunuito dopo l'esperienza di ieri: Ho fatto la prima giratina sulla nuova vespa..... FINALMENTE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 16 marzo 2010 - 18:07 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 18:07 Scusate l'ennesima domanda scema ma la gomma delle sacche come si ferma dal lato posteriore, lì dove c'è quel buco? Con cosa la fermo la maledetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 marzo 2010 - 01:03 Share Inviato 17 marzo 2010 - 01:03 Scusate l'ennesima domanda scema ma la gomma delle sacche come si ferma dal lato posteriore, lì dove c'è quel buco? Con cosa la fermo la maledetta? In origine c'è una borchietta, che si trovano in ferramenta. Io gli metto semplicemente un rivetto da 3mm, e rimane totalmente invisibile, perchè lo chiudo dall'interno, la parte espansa rimane nella guarnizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 18 marzo 2010 - 09:20 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 09:20 Grazie Sono sempre più vicino alla meta, a breve posterò altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 19 marzo 2010 - 16:53 Autore Share Inviato 19 marzo 2010 - 16:53 Guardando megliuo la vespa ho notato che nella riverniciatura si sono un pò coperti i numeri del telaio. Che devo fare per non fare danni? Basta grattarli con un chiodo? e poi lascio il solchetto senza vernice, semplicemente a lamiera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 19 marzo 2010 - 16:57 Share Inviato 19 marzo 2010 - 16:57 Se si riescono a leggere almeno un pò lasciali stare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 25 marzo 2010 - 19:52 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 19:52 Se si riescono a leggere almeno un pò lasciali stare... Non si leggono i primi 2... che faccio? Inatnto posto qualche foto di rpova per l'iscrizione. CHe dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 25 marzo 2010 - 19:57 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 19:57 ops, ne mancavano due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 26 marzo 2010 - 11:50 Share Inviato 26 marzo 2010 - 11:50 Non si leggono i primi 2... che faccio? Inatnto posto qualche foto di rpova per l'iscrizione. CHe dite? Ciao, complimenti è bellissima. Per quanto riguarda le foto, devi sostituire il fanale posteriore, quello che hai montato è della prima serie ed è diverso dall'Arcobaleno. Forse le foto laterali sono un pò scure, puoi provare a rifarle con più luce? ops, ne mancavano due Non saprei, puoi provare con uno sverniciatore in gel PS. Il cavalletto sembra troppo inclinato, ci sono problemi? Si sono storte o dissaldate le staffe che fanno da fine corsa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 26 marzo 2010 - 12:23 Share Inviato 26 marzo 2010 - 12:23 Il cavalletto non andrebbe zincato? Quello in foto sembra verniciato... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 26 marzo 2010 - 16:43 Autore Share Inviato 26 marzo 2010 - 16:43 Ciao, complimenti è bellissima. Per quanto riguarda le foto, devi sostituire il fanale posteriore, quello che hai montato è della prima serie ed è diverso dall'Arcobaleno. Forse le foto laterali sono un pò scure, puoi provare a rifarle con più luce? Non saprei, puoi provare con uno sverniciatore in gel PS. Il cavalletto sembra troppo inclinato, ci sono problemi? Si sono storte o dissaldate le staffe che fanno da fine corsa?? Del fanale mi avevano già detto ma mi sono scordato di cambiarlo. Il cavalletto non è storto, almeno non mi sembra. Probabilmente era il fondo che non era piatto... Proverò a rifarle, Grazie! PS: Per i numeri non posso fare niente se non sverniciarli? Lì si svernicerebbe tutto il telaio intorno al numero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcaso Inviato 30 marzo 2010 - 15:01 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 15:01 Scusate ma mi si stacca il filo del contachilometri ogni due secondi? Praticamente mi scende verso la ruota e si sfila dal tachimetro. Come è fermato? Cosa ho mancato nel rimontaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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