barroi Inviato 2 settembre 2009 - 16:38 Share Inviato 2 settembre 2009 - 16:38 Circa 2 mesi fa inltravo speranzoso la domanda di iscrizione al registro storico per la mia vespetta P125X. Oggi, inaspettatamente, durante una gita in vespa,ricevo la chiamata dell'ispettore regionale che mi avvisa che la vespa è iscritta e presto riceverò i documenti.:risata1: Un'emozione così voglio condividerla con voi appassionati perchè è grazie a VR che la mia vespetta è stata iscritta. E nei documenti resterà ad imperitura memoria il nome di questo fantastico sito. Ciao a Tutti!!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 2 settembre 2009 - 16:57 Share Inviato 2 settembre 2009 - 16:57 evvai, un'altra mitica riconosciuta come tale. E' la prima oppure ne hai iscritte altre? Fai qualche foto che sono curioso. Auguri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 settembre 2009 - 19:42 ADMIN Administrators Share Inviato 2 settembre 2009 - 19:42 bene, l'FMI tanto lenta a detta di molti e' invece spesso anche veloce! Ovviamente i due mesi considerando le migliaia di pratiche sono alla fine accettabilissimi! LA Vespa l'abbiamo già vista o devi ancora mostrarcela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts