Bizarro Inviato 3 settembre 2009 - 15:10 Share Inviato 3 settembre 2009 - 15:10 Ciao a tutti! Volevo chiedervi informazioni riguardo un vespone che giace sotto casa della mia ragazza da ormai 5/6 anni (per quanto mi hanno detto)... Il mezzo è nel più totale abbandono, e vive ormai sotto pioggia, sole e grandine. Il proprietario è andato via dal palazzo (qualche problemino con la legge) e l'ha lasciata lì C'e' ruggine praticamente ovunque, le ruote sono a terra... è praticamente per metà andata. Cmq ho provato a dare un giro di pedivella e il motore girava... Mi chiedevo quali fossero le procedure per salvarla e magari rimetterla su strada! Presto posterò le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 3 settembre 2009 - 15:18 Share Inviato 3 settembre 2009 - 15:18 Ciao a tutti! Volevo chiedervi informazioni riguardo un vespone che giace sotto casa della mia ragazza da ormai 5/6 anni (per quanto mi hanno detto)... Il mezzo è nel più totale abbandono, e vive ormai sotto pioggia, sole e grandine. Il proprietario è andato via dal palazzo (qualche problemino con la legge) e l'ha lasciata lì C'e' ruggine praticamente ovunque, le ruote sono a terra... è praticamente per metà andata. Cmq ho provato a dare un giro di pedivella e il motore girava... Mi chiedevo quali fossero le procedure per salvarla e magari rimetterla su strada! Presto posterò le foto! Il proprietario è andato via dal palazzo (qualche problemino con la legge) e l'ha lasciata lì io la lascerei li' onde evitare problemi, visto che sai chi e' il proprietario ti conviene ??? la prassi normale e' fare il cambio di proprieta' , prova a contattarlo e vedi se e' disposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 settembre 2009 - 15:19 Share Inviato 3 settembre 2009 - 15:19 in condizioni normali ti avrei detto: fai la visura, rintraccia il proprietario e vedi cosa vuole farne, prova ad offrirti di comprarla e vedi che succede, di solito in quelle condizioni la regalano MA leggendo questo: (qualche problemino con la legge) ti dico: lassa stà ... è successo anche a me, ne ho "salvate" parekkie tante dall'oblio dell'abbandono, ma con gente del genere non credo che sia buono averci a che fare, anche se l'intento è onorevole ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 settembre 2009 - 15:28 Share Inviato 3 settembre 2009 - 15:28 Mah, c'è un mio amico che scrive qui su VR che ha recuperato la vespa abbandonata proprio da una persona finita in carcere per reati gravi. Contattare e con educazione proporre l'acquisto di un mezzo abbandonato non credo che comporti problema o rischio alcuno, anche se hai a che fare con un pregiudicato. Poi per carità, ognuno pensa quello che vuole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 settembre 2009 - 15:30 Share Inviato 3 settembre 2009 - 15:30 Mah, c'è un mio amico che scrive qui su VR che ha recuperato la vespa abbandonata proprio da una persona finita in carcere per reati gravi.Contattare e con educazione proporre l'acquisto di un mezzo abbandonato non credo che comporti problema o rischio alcuno, anche se hai a che fare con un pregiudicato. Poi per carità, ognuno pensa quello che vuole. concordo, al massimo ti manda a quel paese, che te frega provarci non costa nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 settembre 2009 - 17:51 Share Inviato 3 settembre 2009 - 17:51 Se lo contati e gli va bene puoi fare la vendita con un parente con il metodo " proprietario non intestatario " mi sembra si dica così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts