dragonetribale Inviato 3 settembre 2009 - 17:27 Share Inviato 3 settembre 2009 - 17:27 ciao a tutti. vi risulta che, il bauletto, originale vespa, per le vespe di ultima generazione , vada fissato direttamente sul portapacchi e, non sulla piastra, la quale, a sua volta montata sul portapacchi? vi domando cio perchè, ho speso 360 euro per questo bauletto colorato come la vespa e con lo schienale, e poi il meccanico della concessionaria, me lo ha montato direttamente sul portapacchi senza la piastra e ho paura che prima o poi ceda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 settembre 2009 - 17:33 Share Inviato 3 settembre 2009 - 17:33 Ceda cosa? Il portapacchi o il bauletto? Trattasi di vespa nuova? Se fosse la vespa nuova potrebbe cedere anche tutto il Qlo della vespa :Lol_5: Cmq la piastra dovrebbe servire solo per fare prima a togliere il bauletto o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 settembre 2009 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2009 - 17:35 Forse, sarebbe bene chiarire di che vespa si sta parlando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 3 settembre 2009 - 17:43 Autore Share Inviato 3 settembre 2009 - 17:43 vespa gtv 125 Forse, sarebbe bene chiarire di che vespa si sta parlando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 settembre 2009 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2009 - 17:48 vespa gtv 125 Purtroppo per te, penso che quì su VR manchi una preparazione su questa "vespa". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 3 settembre 2009 - 18:02 Share Inviato 3 settembre 2009 - 18:02 mica è na vespa :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 3 settembre 2009 - 18:22 Share Inviato 3 settembre 2009 - 18:22 E dai guagliò, ogni volta co' 'sta storia! Piuttosto mettete un filtro: non si può schernire ogni ignaro che viene qui perché sul suo scooter c'è scritto Vespa e quasto sito si chiama VespaResources! Comunque il discorso è che praticamente nessuno di noi ha una Vespa monomarcia e non le conosciamo molto bene. Io non capisco, però, come abbia fissato il bauletto al portapacchi... con le fascette? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 settembre 2009 - 18:52 Share Inviato 3 settembre 2009 - 18:52 Il meccanico ha fatto giusto: questo bauletto viene fissato direttamente sul portapacchi senza nessuna piastra. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 4 settembre 2009 - 14:09 Autore Share Inviato 4 settembre 2009 - 14:09 grazie, almeno uno che si intende di vespe su questo sito, c'è ogni tanto. p.s. ho anche un px Il meccanico ha fatto giusto: questo bauletto viene fissato direttamente sul portapacchi senza nessuna piastra. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 4 settembre 2009 - 14:38 Share Inviato 4 settembre 2009 - 14:38 grazie, almeno uno che si intende di vespe su questo sito, c'è ogni tanto. p.s. ho anche un px Beh, meno male che cen'è almeno uno....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 settembre 2009 - 15:04 Share Inviato 4 settembre 2009 - 15:04 ma si parla di vespe o di cucina? (nella foto un esempio di piastra) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 4 settembre 2009 - 15:11 Share Inviato 4 settembre 2009 - 15:11 anch'io saprevo che si monta direttamente sul portapacchi, ma non sono un esperto .......... sono solo un pentito di aver posseduto posseduto una "vespafrul" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts