dalce Inviato 3 settembre 2009 - 19:00 Share Inviato 3 settembre 2009 - 19:00 Buonasera a tutti, non riesco a vedere i numeri delle marce come posso fare? Io avevo pensato di ribatterli, cosa ne dite? Grazie Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 3 settembre 2009 - 19:01 Share Inviato 3 settembre 2009 - 19:01 la vespa è stata riverniciata numerose volte? sicuramente ci sono ma magari sono stati coperti da strati e strati di vernice o stucco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 3 settembre 2009 - 22:39 Share Inviato 3 settembre 2009 - 22:39 Un po' di sverniciatore e uno stuzzicadenti per scavare bene, poi rivernici senza calcare troppo la mano sui numeri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 settembre 2009 - 10:51 Share Inviato 4 settembre 2009 - 10:51 Buonasera a tutti, non riesco a vedere i numeri delle marce come posso fare?Io avevo pensato di ribatterli, cosa ne dite? Grazie Stefano NOOOOOOOOOOOOOO! Scusa non la stai riverniciando adesso? Svernicia lo sterzo e vedi che escono fuori ben profondi (1.5mm di profondità) poi dai il fondo e la vernice. Se sono coperti i numeri sicuramente anche gli altri particolari dello sterzo sono approssimativi. Per questo qualche giorno fa ti dicevoi di sverniciare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 4 settembre 2009 - 11:16 Share Inviato 4 settembre 2009 - 11:16 Perchè vengano perfetti ci metti un pò di vernice alla nitro con uno stecchino, poca molto poca, e porti via quella in eccesso col pollice velocemente. A dipingerli col pennello viene una schifezza, con questo metodo il risultato invece è ottimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalce Inviato 4 settembre 2009 - 11:17 Autore Share Inviato 4 settembre 2009 - 11:17 Grazie a tutti dei vostri consigli. Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 settembre 2009 - 11:30 Share Inviato 4 settembre 2009 - 11:30 Perchè vengano perfetti ci metti un pò di vernice alla nitro con uno stecchino, poca molto poca, e porti via quella in eccesso col pollice velocemente.A dipingerli col pennello viene una schifezza, con questo metodo il risultato invece è ottimo! Io ho fatto proprio come dici tu! Però il solco deve essere profondo altrimenti come la metti, così la togli col pollice! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echoes Inviato 4 settembre 2009 - 11:37 Share Inviato 4 settembre 2009 - 11:37 Ma i numeri marce sono sempre bianchi, come nell'ultima foto postata? Nella mia 50 special ad esempio li vedo, ma non sono colorati (cioè, li vedo perchè sono "profondi") 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 settembre 2009 - 12:08 Share Inviato 4 settembre 2009 - 12:08 Dipende dal colore, sulla et3 rossa vanno bianchi. La tua forse è stata riverniciata e non hanno ripassato i numerini con la vernice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 settembre 2009 - 13:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2009 - 13:50 Perchè vengano perfetti ci metti un pò di vernice alla nitro con uno stecchino, poca molto poca, e porti via quella in eccesso col pollice velocemente.A dipingerli col pennello viene una schifezza, con questo metodo il risultato invece è ottimo! Sempre fatti col pennellino, allagando i solchi e levando gli eccessi, con ottimi risultati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalce Inviato 4 settembre 2009 - 14:47 Autore Share Inviato 4 settembre 2009 - 14:47 I colori utilizzati per i numeri marce, sono il bianco ed il rosso, dipende al colore della vespa, il numero deve risaltare. Vespa rossa numeri bianchi. Vespa blu numeri bianchi. Vespa grigia numeri rossi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts