Vai al contenuto

Numeri marce

dalce
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, non riesco a vedere i numeri delle marce come posso fare?

Io avevo pensato di ribatterli, cosa ne dite?

Grazie

Stefano

NOOOOOOOOOOOOOO!

Scusa non la stai riverniciando adesso? Svernicia lo sterzo e vedi che escono fuori ben profondi (1.5mm di profondità) poi dai il fondo e la vernice. Se sono coperti i numeri sicuramente anche gli altri particolari dello sterzo sono approssimativi. Per questo qualche giorno fa ti dicevoi di sverniciare...

P1010433 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vengano perfetti ci metti un pò di vernice alla nitro con uno stecchino, poca molto poca, e porti via quella in eccesso col pollice velocemente.

A dipingerli col pennello viene una schifezza, con questo metodo il risultato invece è ottimo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vengano perfetti ci metti un pò di vernice alla nitro con uno stecchino, poca molto poca, e porti via quella in eccesso col pollice velocemente.

A dipingerli col pennello viene una schifezza, con questo metodo il risultato invece è ottimo! :ciao:

Io ho fatto proprio come dici tu! Però il solco deve essere profondo altrimenti come la metti, così la togli col pollice!

P1020744 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sempre fatti col pennellino, allagando i solchi e levando gli eccessi, con ottimi risultati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori utilizzati per i numeri marce, sono il bianco ed il rosso, dipende al colore della vespa, il numero deve risaltare.

Vespa rossa numeri bianchi.

Vespa blu numeri bianchi.

Vespa grigia numeri rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti