antovnb4 Inviato 3 settembre 2009 - 21:42 Share Inviato 3 settembre 2009 - 21:42 Ve la ricordate appena ritirata? qui http://www.vesparesources.com/off-topics/17120-appena-ritirata-la-rally.html Oggi mi ha chiamato il carrozziere, il telaio ed i vari pezzi sono tutti pronti e smaltati di Rosso Canyon 1.298.5921. E il colore mi fa impazzire domani la vado a rirtirare, tutti i ricambi sono pronti par essere montati, e non aspettano altro che dare vita alla belva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 settembre 2009 - 21:48 Share Inviato 3 settembre 2009 - 21:48 faro la faccia da culo....ma la voglio vedere!!!!!! Anzi , se vuoi un sostegno morale ( quello manuale non lo assicuro, per incapacità) fai un trillo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 settembre 2009 - 22:04 Autore Share Inviato 3 settembre 2009 - 22:04 La vedrai dal vivo, se passi a trovarmi con una cassa di birra:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 4 settembre 2009 - 05:25 Share Inviato 4 settembre 2009 - 05:25 Ve la ricordate appena ritirata? qui http://www.vesparesources.com/off-topics/17120-appena-ritirata-la-rally.html Oggi mi ha chiamatoil carrozziere, il telaio ed i vari pezzi sono tutti pronti e smaltati di Rosso Canyon 1.298.5921. E il colore mi fa impazzire.. Anche a me...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 4 settembre 2009 - 07:23 Share Inviato 4 settembre 2009 - 07:23 nel lontano 2002, quando ho restaurai il mio rally, il colore rosso canyon era sconosciuto telefonai a frisinghelli per avere info, la risposta fu un semplice " se non è su vespa tecnica quel colore non esiste " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 settembre 2009 - 08:25 Share Inviato 4 settembre 2009 - 08:25 nel lontano 2002, quando ho restaurai il mio rally, il colore rosso canyon era sconosciutotelefonai a frisinghelli per avere info, la risposta fu un semplice " se non è su vespa tecnica quel colore non esiste " Dimmi che non è vero:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 settembre 2009 - 09:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2009 - 09:19 Dimmi che non è vero:risata::risata: E' vero ed è storia nota... Tant'è che goliardicamente da allora il rosso canyon è 'il colore che non esiste'... Se non fosse che c'è pure la prova di Motociclismo del 1972 a rendere giustizia a quel colore.... Ma tanto a guardare VT non dovrebbe esistere nemmeno la Primavera (non ET3) blue marine.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 settembre 2009 - 12:49 Autore Share Inviato 4 settembre 2009 - 12:49 Ve la ricordate appena ritirata? qui http://www.vesparesources.com/off-topics/17120-appena-ritirata-la-rally.html Oggi mi ha chiamato il carrozziere, il telaio ed i vari pezzi sono tutti pronti e smaltati di Rosso Canyon 1.298.5921. E il colore mi fa impazzire.. Anche a me...... E' esattamente come la foto da te allegata, quella del tuo avatar non rende giustizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 4 settembre 2009 - 13:10 Share Inviato 4 settembre 2009 - 13:10 dato che il rosso canyon non esiste, oltre che su motoclismo è anche sul depliant d'epoca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 settembre 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 20:22 Fianlmete sono riuscito ad iniziare l'assemblaggio eccovi alcune foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 6 settembre 2009 - 06:19 Share Inviato 6 settembre 2009 - 06:19 E' vero ed è storia nota... Tant'è che goliardicamente da allora il rosso canyon è 'il colore che non esiste'...Se non fosse che c'è pure la prova di Motociclismo del 1972 a rendere giustizia a quel colore.... Ma tanto a guardare VT non dovrebbe esistere nemmeno la Primavera (non ET3) blue marine.... Forse per farsi perdonare da tale mancanza, che nel 2004 tutti e tre gli autori del libro-bibbia, mi hanno premiato al Raduno di Cava dei Tirreni..... E considerate che la mia Vespa è un conservato................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 8 settembre 2009 - 18:19 Share Inviato 8 settembre 2009 - 18:19 Fianlmete sono riuscito ad iniziare l'assemblaggio eccovi alcune foto: come hai fatto a montare il listelli così bene? con due martelli come in foto? mi spieghi un po'? grazie... P.S. ma la scritta rally nella targhetta dietro è in stampatello maiuscolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 settembre 2009 - 20:01 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 20:01 come hai fatto a montare il listelli così bene? con due martelli come in foto? Grazie! Si li monto come in foto, senza attrezzatura particolare, un martello senza manico 300 gr per assestare colpi precisi, ed un contraccolpo, mazzetta da muratore 500gr, con una piccola matrice per arrivare bene sulla testa del ribattino, ricavata dalla parte terminale di un tassello, purchè sia circolare, di diametro adeguato. I ribattini li taglio a 4 mm dalla lamiera. Poi il resto lo fa l'esperienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 settembre 2009 - 20:02 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 20:02 P.S. ma la scritta rally nella targhetta dietro è in stampatello maiuscolo? In maiuscolo ma di un formato differente dalle Rally 2° serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 settembre 2009 - 05:16 Share Inviato 9 settembre 2009 - 05:16 P.S. ma la scritta rally nella targhetta dietro è in stampatello maiuscolo? La scritta posteriore, per la prima serie, è in STAMPATELLO.... Le successive sono in corsivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 settembre 2009 - 07:46 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2009 - 07:46 P.S. ma la scritta rally nella targhetta dietro è in stampatello maiuscolo? La scritta posteriore, per la prima serie, è in STAMPATELLO.... Le successive sono in corsivo. Io ricordavo che la prima serie avesse la scritta "RALLY 200" mentre la seconda "rally 200". Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 settembre 2009 - 08:07 Share Inviato 9 settembre 2009 - 08:07 Tutto minuscolo, quella della foto è la mia (1973) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 settembre 2009 - 08:24 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2009 - 08:24 Tutto minuscolo, quella della foto è la mia (1973) Giusto Mirko, piccola svista. Ciao, vol. PS, per correttezza modifica il post precedente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 9 settembre 2009 - 09:38 Share Inviato 9 settembre 2009 - 09:38 Giusto Mirko, piccola svista. Ciao, vol. ah ecco non sapevo di questa differenza fra 1 e 2 serie...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 settembre 2009 - 16:48 Share Inviato 9 settembre 2009 - 16:48 Che bellezza 'sta Rally,un mio piccolo sogno,ma mi accontenterei di un TS... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 20:43 Autore Share Inviato 9 settembre 2009 - 20:43 P.S. ma la scritta rally nella targhetta dietro è in stampatello maiuscolo? La scritta posteriore, per la prima serie, è in STAMPATELLO.... Le successive sono in corsivo. Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 settembre 2009 - 21:08 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:08 La scritta posteriore, per la prima serie, è in STAMPATELLO.... Le successive sono in corsivo. Quoto La scritta anteriore della GL e' in corsivo, la scritta posteriore della rally e' un stampatello maiuscolo sulla prima serie e stampatello minuscolo sulla seconda serie. Vedi quanto postato da Mirko. Tanto per chiarire questo e corsivo!!!! Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 21:10 Autore Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:10 Intanto il motaggio continua, oggi mi sono trasferito al piano inferiore per il motntaggio di forcella e motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 settembre 2009 - 21:12 Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:12 Se vogliamo fare confusione facciamola bene Nella Rally prima serie la scritta "vespa" sullo scudo è in corsivo (la targhetta è orizzontale), quella posteriore in stampatello maiuscolo. Dalla seconda serie in poi la scritta "Vespa" anteriore diventa in stampatello minuscolo (tipo il px per intenderci) e quella posteriore in stampatello minuscolo (vedi foto sopra) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 21:13 Autore Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:13 Se vogliamo fare confusione facciamola bene Nella Rally prima serie la scritta "vespa" sullo scudo è in corsivo, quella posteriore in stampatello maiuscolo. Dalla seconda serie in poi la scritta "Vespa" anteriore diventa in stampatello minuscolo (tipo il px per intenderci) e quella posteriore in stampatello minuscolo (vedi foto sopra) quotissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts