Vai al contenuto

Rally 200 il ritorno in strada....

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Ve la ricordate appena ritirata?

qui http://www.vesparesources.com/off-topics/17120-appena-ritirata-la-rally.html

Oggi mi ha chiamato il carrozziere, il telaio ed i vari pezzi sono tutti pronti e smaltati di Rosso Canyon 1.298.5921. E il colore mi fa impazzire

domani la vado a rirtirare, tutti i ricambi sono pronti par essere montati, e non aspettano altro che dare vita alla belva.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qui http://www.vesparesources.com/off-topics/17120-appena-ritirata-la-rally.html

Oggi mi ha chiamatoil carrozziere, il telaio ed i vari pezzi sono tutti pronti e smaltati di Rosso Canyon 1.298.5921. E il colore mi fa impazzire..

Anche a me......

enricoaltipiano5miglia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nel lontano 2002, quando ho restaurai il mio rally, il colore rosso canyon era sconosciuto

telefonai a frisinghelli per avere info, la risposta fu un semplice " se non è su vespa tecnica quel colore non esiste "

Link al commento
Condividi su altri siti

nel lontano 2002, quando ho restaurai il mio rally, il colore rosso canyon era sconosciuto

telefonai a frisinghelli per avere info, la risposta fu un semplice " se non è su vespa tecnica quel colore non esiste "

Dimmi che non è vero:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Dimmi che non è vero:risata::risata::risata:

E' vero ed è storia nota... Tant'è che goliardicamente da allora il rosso canyon è 'il colore che non esiste'...

Se non fosse che c'è pure la prova di Motociclismo del 1972 a rendere giustizia a quel colore....

Ma tanto a guardare VT non dovrebbe esistere nemmeno la Primavera (non ET3) blue marine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha chiamato il carrozziere, il telaio ed i vari pezzi sono tutti pronti e smaltati di Rosso Canyon 1.298.5921. E il colore mi fa impazzire..

Anche a me......

E' esattamente come la foto da te allegata, quella del tuo avatar non rende giustizia.:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ed è storia nota... Tant'è che goliardicamente da allora il rosso canyon è 'il colore che non esiste'...

Se non fosse che c'è pure la prova di Motociclismo del 1972 a rendere giustizia a quel colore....

Ma tanto a guardare VT non dovrebbe esistere nemmeno la Primavera (non ET3) blue marine....

Forse per farsi perdonare da tale mancanza, che nel 2004 tutti e tre gli autori del libro-bibbia, mi hanno premiato al Raduno di Cava dei Tirreni.....

E considerate che la mia Vespa è un conservato................

:mah:

4 enrico guarda i fan.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fianlmete sono riuscito ad iniziare l'assemblaggio

eccovi alcune foto:

come hai fatto a montare il listelli così bene? con due martelli come in foto? mi spieghi un po'? grazie...

P.S. ma la scritta rally nella targhetta dietro è in stampatello maiuscolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a montare il listelli così bene? con due martelli come in foto?

Grazie!

Si li monto come in foto, senza attrezzatura particolare, un martello senza manico 300 gr per assestare colpi precisi, ed un contraccolpo, mazzetta da muratore 500gr, con una piccola matrice per arrivare bene sulla testa del ribattino, ricavata dalla parte terminale di un tassello, purchè sia circolare, di diametro adeguato. I ribattini li taglio a 4 mm dalla lamiera. Poi il resto lo fa l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
P.S. ma la scritta rally nella targhetta dietro è in stampatello maiuscolo?

La scritta posteriore, per la prima serie, è in STAMPATELLO....

Le successive sono in corsivo.

Io ricordavo che la prima serie avesse la scritta "RALLY 200" mentre la seconda "rally 200".

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tutto minuscolo, quella della foto è la mia (1973)

Giusto Mirko, piccola svista.

Ciao,

vol.

PS, per correttezza modifica il post precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La scritta posteriore, per la prima serie, è in STAMPATELLO....

Le successive sono in corsivo.

Quoto

La scritta anteriore della GL e' in corsivo, la scritta posteriore della rally e' un stampatello maiuscolo sulla prima serie e stampatello minuscolo sulla seconda serie. Vedi quanto postato da Mirko.

Tanto per chiarire questo e corsivo!!!!

Ciao,

Vol.

IMG_1173.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare confusione facciamola bene :mrgreen:

Nella Rally prima serie la scritta "vespa" sullo scudo è in corsivo (la targhetta è orizzontale), quella posteriore in stampatello maiuscolo.

Dalla seconda serie in poi la scritta "Vespa" anteriore diventa in stampatello minuscolo (tipo il px per intenderci) e quella posteriore in stampatello minuscolo (vedi foto sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare confusione facciamola bene :mrgreen:

Nella Rally prima serie la scritta "vespa" sullo scudo è in corsivo, quella posteriore in stampatello maiuscolo.

Dalla seconda serie in poi la scritta "Vespa" anteriore diventa in stampatello minuscolo (tipo il px per intenderci) e quella posteriore in stampatello minuscolo (vedi foto sopra)

quotissimo :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti