Vai al contenuto

Rally 200 il ritorno in strada....

antovnb4
 Share

Recommended Posts

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Antonio l'hai spruzzata tu? Se sì :applauso: :applauso: è bellissima di quel colore!

No, questa volta sono andato in cabina professionale... per mancanza di tempo. Comunque è nitrosintetica 100% senza essere stata lucidata.

Niente bicomponente.:nono: Tanto se ne starà la maggiorparte del tempo in vetrina di un negozio d'abbigliamento in centro di Torino:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

hem...perdonate l'ignoranza (mai avuto a che fare con una rally),ma i due fili elettrici che spuntano all'altezza foro rubinetto benzina sono originali?

Yessssssss....

In quel buco ci va il pulsante per lo spegnimento, che insieme al "colore che non esiste" identifica la cosiddetta "prima serie" del modello.

(anche il Grigio Polaris è stato usato solo per la prima serie..).

Complimenti per la Vespa, peccato se resterà solo in esposizione, però.....

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grigio Polaris è spettacolare!!!!

Montava, al tempo, le fasce adesive grigio metallizzato (correggetemi se sbaglio). Un mio fraterno amico ne ha una prima serie, impianto femsa con quadro sul manubrio. Vederle assieme, la mi achiaro di luna, ducarallysta con la arancio .. o come si chiama ..., e gli altri due con la polaris e la rosso corsa è davvero impressionante.

Adoro viaggiare sulla statale .. affiancati a due a due .. le metallizzate e le pastellate.

Il problema è che poi ti viene voglia di averle tutte assieme, giusto per non riverniciar eogni 2 anni.

Un mio collega ne conserva una verde bottiglia con l efasce bianche, regalatagli dal padre a 18 anni ... oggi ne ha circa 65. Sulla pedana di questa vespa , quando era semi abbandonata e coperta con un telo, ci andò persino a morire un gatto. Il quel momento, con quella puzza di carogna, l'avevo quasi convinto .. poi, non me l asono sentita di sottrargliela ed ha prevalso il buon senso .. era sua dalla nascita, regalo del padre ... mi sarei sentito una carogna.

Ciao Rallomany!!!

P.S. pure l'arancione sbiadito di Enrico non è poi malaccio ... ma la targa è originale??? o è EUROPEA???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi malgrado la giornata uggiosa, mi sono rallegrato facendo ruggire la bestia... Eccola in tutto il suo spendore nel grigiore di ... un pallido tramonto ed una soleggiante rinascita della mitica che non esiste.

Volevo condividere con voi il successo del mio restauro, fatto per passione.

Ora non c'è più.. ma queste foto documentano un'altra grande esperienza vissuta.

15092009642.jpg

15092009643.jpg

15092009644.jpg

15092009645.jpg

15092009646.jpg

15092009647.jpg

15092009648.jpg

15092009649.jpg

15092009650.jpg

15092009651.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, quel contakm nun se pògguardà :mrgreen: E lo stemma esagonale ha il verniciato decentrato o è un effetto della foto?

Per tutto il resto :Ave_2::bravo::Ave_2::bravo: Oltretutto visto il tempo si può dire vespa bagnata vespa fortunata :mrgreen::ciao:

Domanda:la decalcomania rodaggio non andava blu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio!!! Che impressione che mi fa..!!!

Sembra la mia...!!!! :roll:

Bellissima, e secondo me (ma sono ENORMEMENTE di parte) il Rosso Canyon è IL COLORE della 200 Rally......:Ave_2:

Mi unisco al coro per l'immediata sostituzione del fanta-contakm.....

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Molto bella, complimenti... Il contachilometri è da cambiare all'istante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il conta Km, è in ordine dalla bellezza di Luglio, poi si sa fino a metà Settembre i fornitori non fanno ordini.

Neanche a me piace, ma Enzo ha insistito perchè gli montassi quello in attesa del suo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora.....bellissima vespa, complimenti (delitto relegarla in una vetrina...buuuuuu!)!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora.....bellissima vespa, complimenti (delitto relegarla in una vetrina...buuuuuu!)!

Per le analisi dell'olio e le radiografie, passi venerdì, le scintigrafie saranno pronte martedì prossimo.

A parte gli scherzi . è bellissima!!

Cambia le leve, si "raffina" il look.

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me piace, ma Enzo ha insistito perchè gli montassi quello in attesa del suo originale.

Infatti, per ora ho deciso di lasciarlgli quello poi quando arriva il nuovo lo cambierò!! Bene bene ci sentiamo in pm per quando la posso venire a riprendere!!!;-)

Magari!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora.....

non direi...anzi, complimenti per la freschezza!

Link al commento
Condividi su altri siti