DeXoLo Inviato 9 settembre 2009 - 21:15 Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:15 ho fatto una piccola aggiunta, tanto per essere fiscali :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 settembre 2009 - 21:15 Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:15 Antonio l'hai spruzzata tu? Se sì :applauso: è bellissima di quel colore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2009 - 21:22 Autore Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:22 Antonio l'hai spruzzata tu? Se sì :applauso: è bellissima di quel colore! No, questa volta sono andato in cabina professionale... per mancanza di tempo. Comunque è nitrosintetica 100% senza essere stata lucidata. Niente bicomponente. Tanto se ne starà la maggiorparte del tempo in vetrina di un negozio d'abbigliamento in centro di Torino:rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 settembre 2009 - 21:29 Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:29 Poi dimmi quale, ho sempre sognato di "aprire" un negozio :roll: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 settembre 2009 - 21:40 Share Inviato 9 settembre 2009 - 21:40 Bella!! Anch ese verrà chiuso dal serbatoio, è "ordinato" vedere la verniciatura dell'interno senza sfumature di canyon. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 10 settembre 2009 - 00:12 Share Inviato 10 settembre 2009 - 00:12 hem...perdonate l'ignoranza (mai avuto a che fare con una rally),ma i due fili elettrici che spuntano all'altezza foro rubinetto benzina sono originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 10 settembre 2009 - 05:43 Share Inviato 10 settembre 2009 - 05:43 hem...perdonate l'ignoranza (mai avuto a che fare con una rally),ma i due fili elettrici che spuntano all'altezza foro rubinetto benzina sono originali? Yessssssss.... In quel buco ci va il pulsante per lo spegnimento, che insieme al "colore che non esiste" identifica la cosiddetta "prima serie" del modello. (anche il Grigio Polaris è stato usato solo per la prima serie..). Complimenti per la Vespa, peccato se resterà solo in esposizione, però..... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 10 settembre 2009 - 17:15 Share Inviato 10 settembre 2009 - 17:15 Il grigio Polaris è spettacolare!!!! Montava, al tempo, le fasce adesive grigio metallizzato (correggetemi se sbaglio). Un mio fraterno amico ne ha una prima serie, impianto femsa con quadro sul manubrio. Vederle assieme, la mi achiaro di luna, ducarallysta con la arancio .. o come si chiama ..., e gli altri due con la polaris e la rosso corsa è davvero impressionante. Adoro viaggiare sulla statale .. affiancati a due a due .. le metallizzate e le pastellate. Il problema è che poi ti viene voglia di averle tutte assieme, giusto per non riverniciar eogni 2 anni. Un mio collega ne conserva una verde bottiglia con l efasce bianche, regalatagli dal padre a 18 anni ... oggi ne ha circa 65. Sulla pedana di questa vespa , quando era semi abbandonata e coperta con un telo, ci andò persino a morire un gatto. Il quel momento, con quella puzza di carogna, l'avevo quasi convinto .. poi, non me l asono sentita di sottrargliela ed ha prevalso il buon senso .. era sua dalla nascita, regalo del padre ... mi sarei sentito una carogna. Ciao Rallomany!!! P.S. pure l'arancione sbiadito di Enrico non è poi malaccio ... ma la targa è originale??? o è EUROPEA??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 10 settembre 2009 - 17:31 Share Inviato 10 settembre 2009 - 17:31 P.S. pure l'arancione sbiadito di Enrico non è poi malaccio ... ma la targa è originale??? o è EUROPEA???[/QUOTE] @@stardo di un amico rallista...!!!!! Vedrai che prima o poi la cambio stà targaccia...!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 settembre 2009 - 17:34 Share Inviato 10 settembre 2009 - 17:34 Bravo Antonio, ottimo lavoro Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 settembre 2009 - 20:50 Autore Share Inviato 10 settembre 2009 - 20:50 Vedrai che prima o poi la cambio stà targaccia...!!!! OT noooooo targa europea......questa non ci voleva proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 11 settembre 2009 - 04:26 Share Inviato 11 settembre 2009 - 04:26 OTnoooooo targa europea......questa non ci voleva proprio :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 settembre 2009 - 22:46 Autore Share Inviato 15 settembre 2009 - 22:46 Oggi malgrado la giornata uggiosa, mi sono rallegrato facendo ruggire la bestia... Eccola in tutto il suo spendore nel grigiore di ... un pallido tramonto ed una soleggiante rinascita della mitica che non esiste. Volevo condividere con voi il successo del mio restauro, fatto per passione. Ora non c'è più.. ma queste foto documentano un'altra grande esperienza vissuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 settembre 2009 - 22:49 Autore Share Inviato 15 settembre 2009 - 22:49 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarovnb Inviato 15 settembre 2009 - 22:59 Share Inviato 15 settembre 2009 - 22:59 per favore!!!!cambia immediatamente quel km!!!!cmq a parte quello stupenda!!!complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 settembre 2009 - 04:46 Share Inviato 16 settembre 2009 - 04:46 Quoto, quel contakm nun se pògguardà E lo stemma esagonale ha il verniciato decentrato o è un effetto della foto? Per tutto il resto Oltretutto visto il tempo si può dire vespa bagnata vespa fortunata Domanda:la decalcomania rodaggio non andava blu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 16 settembre 2009 - 12:36 Share Inviato 16 settembre 2009 - 12:36 Oddio!!! Che impressione che mi fa..!!! Sembra la mia...!!!! Bellissima, e secondo me (ma sono ENORMEMENTE di parte) il Rosso Canyon è IL COLORE della 200 Rally...... Mi unisco al coro per l'immediata sostituzione del fanta-contakm..... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 settembre 2009 - 12:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2009 - 12:47 Molto bella, complimenti... Il contachilometri è da cambiare all'istante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 16 settembre 2009 - 13:04 Share Inviato 16 settembre 2009 - 13:04 é bellissima, ucciderei per una rally!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 16 settembre 2009 - 13:11 Share Inviato 16 settembre 2009 - 13:11 concordo, quel contakm è inguardabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 settembre 2009 - 17:51 Autore Share Inviato 16 settembre 2009 - 17:51 Il conta Km, è in ordine dalla bellezza di Luglio, poi si sa fino a metà Settembre i fornitori non fanno ordini. Neanche a me piace, ma Enzo ha insistito perchè gli montassi quello in attesa del suo originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 16 settembre 2009 - 21:01 Share Inviato 16 settembre 2009 - 21:01 non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora.....bellissima vespa, complimenti (delitto relegarla in una vetrina...buuuuuu!)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 settembre 2009 - 21:21 Share Inviato 16 settembre 2009 - 21:21 non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora.....bellissima vespa, complimenti (delitto relegarla in una vetrina...buuuuuu!)! Per le analisi dell'olio e le radiografie, passi venerdì, le scintigrafie saranno pronte martedì prossimo. A parte gli scherzi . è bellissima!! Cambia le leve, si "raffina" il look. Cià 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 17 settembre 2009 - 06:42 Share Inviato 17 settembre 2009 - 06:42 Neanche a me piace, ma Enzo ha insistito perchè gli montassi quello in attesa del suo originale. Infatti, per ora ho deciso di lasciarlgli quello poi quando arriva il nuovo lo cambierò!! Bene bene ci sentiamo in pm per quando la posso venire a riprendere!!! Magari!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 17 settembre 2009 - 07:20 Share Inviato 17 settembre 2009 - 07:20 non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora..... non direi...anzi, complimenti per la freschezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts