Cammeo Inviato 27 novembre 2009 - 18:14 Share Inviato 27 novembre 2009 - 18:14 ahahahah... Mi è venuto in mente uno scioglilingua che non sò se sia foggiano o altro... Sce n'amma sce sciaminne sce non n'amma sce nonne sciamescen Se dobbiamo uscire usciamo se non dobbiamo uscire non usciamo Scritto sicuramente sbagliato... Qualcuno sa dirmi con precisione di che parte d' Italia sia? Mi fÃ* morire di bari...tempo fa abbinato in una pubblicità dell'Auchan con: ascinn cama scè all'oscian!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 novembre 2009 - 19:18 Share Inviato 27 novembre 2009 - 19:18 scagliando il feto nel cassonetto dell'amor! Non dire che non t'era stato detto, il passo è molto breve dal.... (Elio...) Maaagicooo!! Quando l'ho scritto speravo proprio che qualcuno mi rispondesse con quella citazione! Quella canzone è fenomenale e contiene pure un grande messaggio sociale! [...] casso al cassonetto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 28 novembre 2009 - 19:51 Share Inviato 28 novembre 2009 - 19:51 TARANTO, se è detto: "Se n'ama sce', sciamne, se nun ce n'ama sce', nun ce ne sciam' scienn'! " AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è questo!!! :mrgreen: Grazie mille... mi hai svelato una curiosità che avevo da anni :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts