alastor Inviato 4 settembre 2009 - 11:50 Share Inviato 4 settembre 2009 - 11:50 CIAO!!! Dubbio atroce.....riesco a caricare il PX su una Fiat Idea?? Qualcuno ha esperienza? Qualcuno ha le misure? GRAZIE!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest magher Inviato 4 settembre 2009 - 11:53 Share Inviato 4 settembre 2009 - 11:53 ciao io sono ruscito a caricare 2 vespe 50 su una y abbattendo il sedile posteriore:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 settembre 2009 - 12:07 Share Inviato 4 settembre 2009 - 12:07 Il PX è lungo 181 cm. Se sterzi guadagni qualche cm. Io ce lo ficco in una Opel Astra con i sedili posteriori abbattuti, ma lo devo coricare su un fianco. Sulla Fiat Idea non lo so. Magari se togli gli specchietti e smonti la ruota anteriore, ci entra in piedi di sbieco. Altrimenti mi sa che devi chiudere o togliere il sedile passeggero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 4 settembre 2009 - 14:01 Share Inviato 4 settembre 2009 - 14:01 La mia esperienza è di una vespa px dentro una fiat multipla con cavalletto messo ma senza specchietti, ci sta benissimo con portellone chiuso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 4 settembre 2009 - 15:37 Autore Share Inviato 4 settembre 2009 - 15:37 la multipla ha il portellone molto più grande però! Qualcuno riesce a darmi le misure del PX? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 4 settembre 2009 - 20:33 Share Inviato 4 settembre 2009 - 20:33 Le dimensioni sono : lunghezza da ruota a ruota (parte anteriore ruota anteriore e parte posteriore ruota posteriore) 1760 mm altezza parte alta faro anteriore al terreno 1110 mm (senza specchietti) Largezza manubrio da manopola a manopola 700 mm motivo per cui Gustav con i suo 1800 mm abbondanti ha pienamente ragione considerando anche i parafanghi. Adesso sai pure l'altezza, vedi un pò tu! I dati li ho presi dal libretto uso e manutenzione del mio px ultimo modello. Saluti Leandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 4 settembre 2009 - 21:05 Share Inviato 4 settembre 2009 - 21:05 PXE 125 dentro la mia Kangoo con i sedili posteriori ribaltati e cavalletto messo senza nessu problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 settembre 2009 - 22:02 Share Inviato 4 settembre 2009 - 22:02 io spero a presto di riuscire a caricare un px allinterno della mia wagon+R (sicuramente dovro' togliere il sedile ant. del passeggero, ) . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 5 settembre 2009 - 00:55 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 00:55 Le dimensioni sono : lunghezza da ruota a ruota (parte anteriore ruota anteriore e parte posteriore ruota posteriore) 1760 mm altezza parte alta faro anteriore al terreno 1110 mm (senza specchietti) Largezza manubrio da manopola a manopola 700 mm motivo per cui Gustav con i suo 1800 mm abbondanti ha pienamente ragione considerando anche i parafanghi. Adesso sai pure l'altezza, vedi un pò tu! I dati li ho presi dal libretto uso e manutenzione del mio px ultimo modello. Saluti Leandro Gentilissimo, veramente. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 settembre 2009 - 16:01 Share Inviato 5 settembre 2009 - 16:01 Ho caricato piu' volte PX sulla mia Fiesta '93 , per cui.... Io devo avanzare al massimo il sedile passeggero , togliere sella , specchietti , chiappe e ruota ant , ma ci sta ... Sulla Idea direi no problem , al massimo togli le chiappe e lo metti in obliquo . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts