alastor Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 CIAO!!! Dubbio atroce.....riesco a caricare il PX su una Fiat Idea?? Qualcuno ha esperienza? Qualcuno ha le misure? GRAZIE!! 0 Cita
Guest magher Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 ciao io sono ruscito a caricare 2 vespe 50 su una y abbattendo il sedile posteriore:mavieni: 0 Cita
GustaV Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 Il PX è lungo 181 cm. Se sterzi guadagni qualche cm. Io ce lo ficco in una Opel Astra con i sedili posteriori abbattuti, ma lo devo coricare su un fianco. Sulla Fiat Idea non lo so. Magari se togli gli specchietti e smonti la ruota anteriore, ci entra in piedi di sbieco. Altrimenti mi sa che devi chiudere o togliere il sedile passeggero. 0 Cita
babbylavespa Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 La mia esperienza è di una vespa px dentro una fiat multipla con cavalletto messo ma senza specchietti, ci sta benissimo con portellone chiuso. 0 Cita
alastor Inviato Settembre 4, 2009 Autore Inviato Settembre 4, 2009 la multipla ha il portellone molto più grande però! Qualcuno riesce a darmi le misure del PX? 0 Cita
babbylavespa Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 Le dimensioni sono : lunghezza da ruota a ruota (parte anteriore ruota anteriore e parte posteriore ruota posteriore) 1760 mm altezza parte alta faro anteriore al terreno 1110 mm (senza specchietti) Largezza manubrio da manopola a manopola 700 mm motivo per cui Gustav con i suo 1800 mm abbondanti ha pienamente ragione considerando anche i parafanghi. Adesso sai pure l'altezza, vedi un pò tu! I dati li ho presi dal libretto uso e manutenzione del mio px ultimo modello. Saluti Leandro 0 Cita
Big AL Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 PXE 125 dentro la mia Kangoo con i sedili posteriori ribaltati e cavalletto messo senza nessu problema 0 Cita
Black Baron Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 io spero a presto di riuscire a caricare un px allinterno della mia wagon+R (sicuramente dovro' togliere il sedile ant. del passeggero, ) . 0 Cita
alastor Inviato Settembre 5, 2009 Autore Inviato Settembre 5, 2009 babbylavespa dice: Le dimensioni sono : lunghezza da ruota a ruota (parte anteriore ruota anteriore e parte posteriore ruota posteriore) 1760 mm altezza parte alta faro anteriore al terreno 1110 mm (senza specchietti) Largezza manubrio da manopola a manopola 700 mm motivo per cui Gustav con i suo 1800 mm abbondanti ha pienamente ragione considerando anche i parafanghi. Adesso sai pure l'altezza, vedi un pò tu! I dati li ho presi dal libretto uso e manutenzione del mio px ultimo modello. Saluti Leandro Gentilissimo, veramente. grazie! 0 Cita
guabixxx Inviato Settembre 5, 2009 Inviato Settembre 5, 2009 Ho caricato piu' volte PX sulla mia Fiesta '93 , per cui.... Io devo avanzare al massimo il sedile passeggero , togliere sella , specchietti , chiappe e ruota ant , ma ci sta ... Sulla Idea direi no problem , al massimo togli le chiappe e lo metti in obliquo . Ciao Guabix 0 Cita
Recommended Posts