pakicit Inviato 4 settembre 2009 - 11:53 Share Inviato 4 settembre 2009 - 11:53 come da oggetto questa domenica -6 settembre- si svolgerà in provincia di Bergamo l'ottavo memorial Pietro Carissoni. http://www.scuderianorelli.it/downloads/Motoraduno_Seriate_Locandina_09.pdf il ritrovo è a Seriate al parcheggio della gelateria Pierrot ( corso Roma vicino al campo sportivo ) colazione e via.... il percorso è di circa 80 km e tocca sia il piccolo lago di Endine che il lago d'Iseo http://www.scuderianorelli.it/downloads/Motoraduno_Seriate_Percorso_09.pdf il raduno -memorial è aperto a tutte le moto d'epoca e solitamente vi prendono parte anche un buon numero di vespa. in caso di maltempo si sposta il tutto di due settimane. saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 7 settembre 2009 - 06:13 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 06:13 buona partecipazione al raduno....giro gradevole anche se quando mi son fermato a far benzina ho momentaneamente perso il gruppo e nel tentativo di rincorsa li ho pure superati........beh, diciamo che il gruppo ha fatto la sponda destra del lago ( e si son fermati per l'aperitivo), io quella sinistra e non trovavo più nessuno ...quando li ho ritrovati l'aperitivo era agli sgoccioli....... comunque sia ecco alcune foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 7 settembre 2009 - 06:22 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 06:22 altre foto del giro con scorci di lago 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 7 settembre 2009 - 06:28 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 06:28 ultimi scorci di lago e parte finale del giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 7 settembre 2009 - 06:33 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 06:33 ed ecco le ultime prima della fine della batteria....... saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts