Uncato_Racing Inviato 9 novembre 2009 - 18:48 Share Inviato 9 novembre 2009 - 18:48 allora ho capito! se non ricordo male uno è nero, l'altro è bianco.cmunque ora che melo hai detto no ci bado e li cambio direttamente! grazie per la dritta! stamane sono stato in ferramenta a prendere due spazzoline, una in plastica e l'altra di ferro, robustina.vedo di affinare la pulizia! per la sede dell'albero va bene o sfrego ancora? veramente sono due gommini, entrambi neri, vedi foto. Per la sede albero va bene così nel carter che vedo (lato volano), attento al lato frizione che c'è la valvola, e se la righi non funziona più correttamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 novembre 2009 - 21:55 Autore Share Inviato 9 novembre 2009 - 21:55 Ah forse quello bianco l'ho visto ll'altro carter, mah? fors ricordo male... comunque grazie mille per le dritte Uncato, gentilissimo! ok per le sedi dell'albero e per la valvola, starò leggero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 9 novembre 2009 - 22:43 Share Inviato 9 novembre 2009 - 22:43 si, c'è un deviatore per il flusso dell'olio di colore bianco, è di plastica, ti metto un paio di foto dove si vede, è nel carter frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 novembre 2009 - 22:48 Autore Share Inviato 9 novembre 2009 - 22:48 si, esatto proprio lui! quello lo posso lasciare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 9 novembre 2009 - 22:55 Share Inviato 9 novembre 2009 - 22:55 Yes!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts