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Inviato

Il Walbro di cui parli non lo conosco, so solo

che è come quelli che montano sui Go-Kart e

che a livello di carburazione è più lunatico del

UB23 originale del GS......comunque sia, il PHBL

che c'è sul GS in foto non tocca con chiappa

montata, è regolare nella carburazione, non è

stato forato, saldato nulla per montarlo e in

qualsiasi momento si può rimettere il carbu originale

con la sola sostituzione del cavo gas.

Stesso discorso vale per l'accensione elettronica

derivata dal PX; se si vuole che il GS torni a essere

inaffidabile e problematico come era prima, si smonta

tutti e due i Kit e si rimette tutto originale.

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Inviato
Il Walbro di cui parli non lo conosco, so solo

che è come quelli che montano sui Go-Kart e

che a livello di carburazione è più lunatico del

UB23 originale del GS......comunque sia, il PHBL

che c'è sul GS in foto non tocca con chiappa

montata, è regolare nella carburazione, non è

stato forato, saldato nulla per montarlo e in

qualsiasi momento si può rimettere il carbu originale

con la sola sostituzione del cavo gas.

Stesso discorso vale per l'accensione elettronica

derivata dal PX; se si vuole che il GS torni a essere

inaffidabile e problematico come era prima, si smonta

tutti e due i Kit e si rimette tutto originale.

 

 

Ti dispiacerebbe farci sapere come sei riuscito ad adattare l'accensione del px al gs?io stesso prima o poi vorrei affrontare questa sfida......

Inviato

ciao il problema del gs mi riguarda pure a me(o un gs vs4t)e vorrei metter sù l'elettronica,potresti gentilmente farmi avere più dettagli sullo statore e il resto e ke modifiche ai fatto ,te ne sarei immensamente grato, ke collettore hai messo sù sul carb?? grazie in anticipo

  • 4 years later...
Inviato

Ciao a tutti! Riprendo questa discussione per un consiglio tecnico, ho un gs 150 vs5 su cui ho installato l'accensione vespatronic, ma ho un problema con lo spegnimento, che con il selettore chiave non funziona ma tutto il resto è ok.

Praticamente con il selettore chiave in spegnimento la vespa resta in moto, è colpa del selettore ? ci vuole quello del gs 160?

(premetto impianto elettrico nuovo ed originale, non ho aggiunto o tolto fili)

Inviato

Ciao alessandro112.

Puoi fare una foto del selettore chiave messo nella posizione di "motore spento"?commutatore chiave.jpgIn rete ho trovato questo. Se girando la chiave il motore rimane in moto può essere che hai collegato male i cavi. Mi spiego: il pulsante di spegnimento o la chiave mettono a massa il cavo VERDE (se non ricordo male). Sul selettore devi collegare il cavo VERDE ed un altro cavo che andrà a massa sul telaio utilizzando i 2 contatti che, a chiave girata e rimossa, sono collegati.

 

Buona strada

  • 1 month later...
Inviato
Foto click foto click foto click

 

Anch'io tempo fa ho fatto la stessa operazione su una VS5 che poi ho venduto per prendere una GS VS1, vedi le foto: 37.jpgche esternamente è uguale all'originale, ti chiedo conferma se posso abbinarla al vespatronic, considerato che quella fornita nel kit è a 2 poli. Grazie per la risposta che mi darai, ciao.

17.jpg

21.jpg

13.jpg

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