Vai al contenuto


Elettronica per gs


DUCATI
 Share

Recommended Posts

Il Walbro di cui parli non lo conosco, so solo

che è come quelli che montano sui Go-Kart e

che a livello di carburazione è più lunatico del

UB23 originale del GS......comunque sia, il PHBL

che c'è sul GS in foto non tocca con chiappa

montata, è regolare nella carburazione, non è

stato forato, saldato nulla per montarlo e in

qualsiasi momento si può rimettere il carbu originale

con la sola sostituzione del cavo gas.

Stesso discorso vale per l'accensione elettronica

derivata dal PX; se si vuole che il GS torni a essere

inaffidabile e problematico come era prima, si smonta

tutti e due i Kit e si rimette tutto originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il Walbro di cui parli non lo conosco, so solo

che è come quelli che montano sui Go-Kart e

che a livello di carburazione è più lunatico del

UB23 originale del GS......comunque sia, il PHBL

che c'è sul GS in foto non tocca con chiappa

montata, è regolare nella carburazione, non è

stato forato, saldato nulla per montarlo e in

qualsiasi momento si può rimettere il carbu originale

con la sola sostituzione del cavo gas.

Stesso discorso vale per l'accensione elettronica

derivata dal PX; se si vuole che il GS torni a essere

inaffidabile e problematico come era prima, si smonta

tutti e due i Kit e si rimette tutto originale.

 

 

Ti dispiacerebbe farci sapere come sei riuscito ad adattare l'accensione del px al gs?io stesso prima o poi vorrei affrontare questa sfida......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il problema del gs mi riguarda pure a me(o un gs vs4t)e vorrei metter sù l'elettronica,potresti gentilmente farmi avere più dettagli sullo statore e il resto e ke modifiche ai fatto ,te ne sarei immensamente grato, ke collettore hai messo sù sul carb?? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao a tutti! Riprendo questa discussione per un consiglio tecnico, ho un gs 150 vs5 su cui ho installato l'accensione vespatronic, ma ho un problema con lo spegnimento, che con il selettore chiave non funziona ma tutto il resto è ok.

Praticamente con il selettore chiave in spegnimento la vespa resta in moto, è colpa del selettore ? ci vuole quello del gs 160?

(premetto impianto elettrico nuovo ed originale, non ho aggiunto o tolto fili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alessandro112.

Puoi fare una foto del selettore chiave messo nella posizione di "motore spento"?commutatore chiave.jpgIn rete ho trovato questo. Se girando la chiave il motore rimane in moto può essere che hai collegato male i cavi. Mi spiego: il pulsante di spegnimento o la chiave mettono a massa il cavo VERDE (se non ricordo male). Sul selettore devi collegare il cavo VERDE ed un altro cavo che andrà a massa sul telaio utilizzando i 2 contatti che, a chiave girata e rimossa, sono collegati.

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Foto click foto click foto click

 

Anch'io tempo fa ho fatto la stessa operazione su una VS5 che poi ho venduto per prendere una GS VS1, vedi le foto: 37.jpgche esternamente è uguale all'originale, ti chiedo conferma se posso abbinarla al vespatronic, considerato che quella fornita nel kit è a 2 poli. Grazie per la risposta che mi darai, ciao.

17.jpg

21.jpg

13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...