Bilbo93 Inviato 4 settembre 2009 - 14:54 Share Inviato 4 settembre 2009 - 14:54 ...Oggi ho notato che la mia vespa si spegne a minimo (non so se si dica cosi...ossia quando sto a folla per qualche minuto)...xò appena la sforzo un pò sul folle non mi si spegne piu...è c'è anche da dire che di tanto in tanto faqualche capriccetto ad accendersi potreste aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 settembre 2009 - 18:51 Share Inviato 4 settembre 2009 - 18:51 ...Oggi ho notato che la mia vespa si spegne a minimo (non so se si dica cosi...ossia quando sto a folla per qualche minuto)prova ad alzare leggermente il minimo agendo sul registro del cavo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 5 settembre 2009 - 12:42 Share Inviato 5 settembre 2009 - 12:42 e se fa qualche capriccetto ad accendersi...beh cambia la candela.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts