marcocr Inviato 4 settembre 2009 - 17:50 Share Inviato 4 settembre 2009 - 17:50 Buongiorno a tutti Avrei bisogno di sapere da qualche esporto di meccanica 2tempi su motori vespa come e possibile rilevare la termperatura del gruppo termico,e quali sono le temperature medie di esercizio. grezie mille a tutti (io mi chiamo marco e possiedo 2 vespe 50special 1 originale 3 marce del 70,e una poco originale del 83 4 marce) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 settembre 2009 - 08:04 Share Inviato 5 settembre 2009 - 08:04 Ciao Marco e benvenuto, ho visto che ci sono dei rilevatori temperatura motore sottocandela. Cerca in internet: TERMOMETRO MOTORE Ho trovato questo post: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/15168-termometro-motore.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcocr Inviato 5 settembre 2009 - 18:45 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 18:45 ciao...si quelli li ho visti anchio pero arrivano e temperature di 110° molto probabilmente perche sono nati pr gruppi termici raffreddati a liquido..pero le testate dei raffreddamenti ad aria penso siano piu elevate di 110°...cmq grazie lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts