Vai al contenuto

questo ankora mi doveva capitare!!!!

napoli
 Share

Recommended Posts

allora vi spiego sono partito da casa x raggiungere la mia ragazza che abita a caserta...... e sul vialone che porta alla reggia d'avanti a me' c'e un coglione con una fiat punto e cammina come un rincoglionito.....allora eseguo un sorpasso e nell'eseguire il sorpasso sento un botto diko cazzo ma come ho fatto ad urtare se son distante parekkio da lui?il tipo dall'auto mi fa segno di accostarmi ma la strada era buia ed io lo segnalo di camminare ma lui continua a far segno (diko ma sei scemo)vedo un distributore e metto la freccia e lui e indeciso di entrare xche' ci son le telecamere si convince ed entra.indovinate chi scende dall'auto?un nomade che' si atteggia gia' da guappo e io calmo diko ti sei fatto nulla,lui dice io no ma l'auto si e danneggiata,gli diko se vieni in carrozzeria te la facci aggiustare a spese mie lui dice io qua' nn posso stare ho il foglio di via,mi riferisce se mi dai 150,00 eurozzi facciamo prima gli diko o ma 6 scemo.sempre lui dai andiamo a fare il bankomat,gli diko ma mi hai visto bene...dice vedi di recuperare 150,00 euro ke io ti aspetto.:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi?!!!!??:mrgreen::mrgreen::risata1::risata::risata::risata::risata:

Al nomade truffaldino! :mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5:

Io lavorando in Ospedale ne conosco un clan che di lavoro si buttano sul cofano delle auto per i risarcimenti, campano spillando soldi alle assicurazioni,

quindi dai premi assicurativi delle malcapitate vittime. :mogli::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diresti a che altezza del Vialone è successo? La Punto era blu e il tipo era grassottello sui 25 anni oppure un signore sui 45 anni baffuto?

Vivono al mio paese se vuoi te li faccio conoscere :D fanno sia questo che la truffa dell'orologio...mentre stai camminando urtano il tuo specchietto e quando ti fermi ti chiedono soldi per l'orologio che si è rotto...Una sera cercarono di truffare un mio amico e oltre all'orologio si ruppero naso e costole :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al nomade truffaldino! :mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5:

Io lavorando in Ospedale ne conosco un clan che di lavoro si buttano sul cofano delle auto per i risarcimenti, campano spillando soldi alle assicurazioni,

quindi dai premi assicurativi delle malcapitate vittime. :mogli::rabbia:

A me una volta è capitato,l'ho visto benissimo che lo ha fatto apposta a buttarsi in mezzo alla strada,in un punto della curva in cui era difficile vederlo,ma io andavo ai 20 e mi son fermato nello spazio di un metro,ad un metro da lui.Ho tirato giù il finestrino per dirgliene 4,e questo mi rideva in faccia,lo avrei ammazzato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diresti a che altezza del Vialone è successo? La Punto era blu e il tipo era grassottello sui 25 anni oppure un signore sui 45 anni baffuto?

Vivono al mio paese se vuoi te li faccio conoscere :D fanno sia questo che la truffa dell'orologio...mentre stai camminando urtano il tuo specchietto e quando ti fermi ti chiedono soldi per l'orologio che si è rotto...Una sera cercarono di truffare un mio amico e oltre all'orologio si ruppero naso e costole :D :D

non erano italiani,ma nomadi :noncisiamo::noncisiamo:(zingari)

Link al commento
Condividi su altri siti

gabry ero in auto nn in vespa:boxing::boxing:

ah ecco..ora capisco..altrimenti ti acevo imiei complimenti per le capacità pilotesche!;-)

comunque bruta gente..meglio starne alla larga..io ne conosco purtroppo..vengon nel mio negozio...uno strazio..ela chiudo qua che dopo ne dico troppe..

Link al commento
Condividi su altri siti

non erano italiani,ma nomadi :noncisiamo::noncisiamo:(zingari)

Si l'ho capito...ti ho fatto solo una descrizione dei tipi e della macchina...

Cmq sta attento la sera sul vialone che tra nomadi che cercano di truffare, trans che fatti a cocaina si mettono a ballare per strada(altezza Famila) e lavavetri che se non ti fai lavare il vetro inveiscono contro di te(semaforo sempre altezza Famila) è una giungla...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ma n'do ca33 vivete???

Purtroppo c'è pure questo,io e te Vader probabilmente viviamo in oasi felici,ma a volte anche per tv vedo servizi che mi fanno venir voglia di emigrare per non sentir la frustrazione di vivere in un paese dove capitano queste cose....Se la gente è esasperata al punto di passare le notti in bianco a vigilare perchè non si sentono protetti e perchè dopo il tramonto non possono neanche uscire per gettare la spazzatura penso che siamo arrivati alla frutta,e mi fermo qui perchè se no dico quelle che non ha detto Gabri e anche di più.....

Link al commento
Condividi su altri siti