pxuego Inviato 5 settembre 2009 - 14:35 Share Inviato 5 settembre 2009 - 14:35 Salve a tutti,volevo farvi una domanda. nel condominio dove abito non è possibile al momento installare una parabola allora ne ho acquistata una io da mettere sul balcone. qulacuno puo aiutarmi a farla andare prchè di sta roba qua non ci capisco molto. grazie mille intantoi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 settembre 2009 - 16:28 Share Inviato 5 settembre 2009 - 16:28 Ci stai provando e non ci riesci,o ti ci devi ancora mettere perchè non sai da dove partire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 5 settembre 2009 - 16:42 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 16:42 ho gia installato tutto pero non mi da segnale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 5 settembre 2009 - 20:52 Share Inviato 5 settembre 2009 - 20:52 Devi orientare la parabola verso sud...vi sono dei programmi che in base alla latitudine elongitudine di dove abiti, ti fanno il calcolo del puntamento ed anche dell'azimuth...... Comunque procurati un sat finder (rilevatore segnale dei satelliti)....che ti fa una sintonia fine...Penso che stai cercando i 13 Est (hotbird) per vedere i programmi italiani.....giusto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 7 settembre 2009 - 10:40 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 10:40 signori e signori...dopo essermi letto varie guide sono arrivato a una soluzione...ho chiamato l'antennista!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 settembre 2009 - 19:02 Share Inviato 8 settembre 2009 - 19:02 signori e signori...dopo essermi letto varie guide sono arrivato a una soluzione...ho chiamato l'antennista!! Per la modica somma di:.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts