Vai al contenuto

Vespa brianza

franceeee
 Share

Recommended Posts

ciao...spero sia la sezione giusta :D

mi chiamo Francesco...molti di voi mi conosceranno per le mie tette (ahahah intendo la vecchia foto del mio avatar...che non riesco più a caricare...come si fa ? :D )

abito a Barzanò...e mi piacerebbe conoscere altri vespisti brianzoli

per aprire un vespa club

o anche solo organizzare qualche giretto e divertirsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh Arcore! proprio qui vicino...io sono di Barzanò ! tu ci sei nel caso per qualche giro ?

eccome se ci sono. Comunque qualche volta facciamo giri, soprattutto con il grande Amico Ricmusic, che è di Brugherio e con altri :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne diresti di fare un club ?

E' l'ennesima volta che me lo chiedono.

Per me non significa nulla il club, solo burocrazia, perdita di tempo e soldi buttati/regalati alla FMI.

Io faccio parte dell'Associazione Vesparesources perchè mi fa piacere e la voglio sostenere, inoltre mi serve la tessera FMI.

Io e Ricmusic coordiniamo le attività dell'Associazione in zona.

Se hai voglia di vivere la vespa e condividere questa passione con qualcuno, un gruppo di amici è quello che serve, tutto il resto è inutile secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'ennesima volta che me lo chiedono.

Per me non significa nulla il club, solo burocrazia, perdita di tempo e soldi buttati/regalati alla FMI.

Io faccio parte dell'Associazione Vesparesources perchè mi fa piacere e la voglio sostenere, inoltre mi serve la tessera FMI.

Io e Ricmusic coordiniamo le attività dell'Associazione in zona.

Se hai voglia di vivere la vespa e condividere questa passione con qualcuno, un gruppo di amici è quello che serve, tutto il resto è inutile secondo me.

beh si :D anche...ok :D

a me piacerebbe però...

voi avete in mente qualche giro in questo periodo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

voi avete in mente qualche giro in questo periodo ?

Io sono appena tornato da una 2 giorni in moto, quindi oggi me ne sto buonino. Poi arriva un vespista "toscopugliese" a trovarmi e si ferma da me fino a domani.

Il prossimo fine settimana c'è un raduno a Cassinetta di Lugagnano (MI) ed un altro nella piazza di Carpi (MO).

Ancora non abbiamo deciso se e cosa fare.

Per il resto non organizziamo mai a lungo termine, io a volte scelgo la Vespa, altre volte la moto.

Comunque questo periodo dell'anno, se non piove, è perfetto per andare in giro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea, a dire il vero, saltò già fuori tra me e Riccardo al raduno di Vigevano dello scorso settembre... poi tutto si è un pò spento.

Ci si può vedere e parlarne!

Io sono molto vicino a Barzanò...ma molto....;-)

ottimo :D dai che qualcosa si riesce a fare :D

io domattina parto, starò via fino a venerdì per lavoro...

vediamo se si aggiunge qualcun altro :D

"molto vicino" ? dove ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo :D dai che qualcosa si riesce a fare :D

io domattina parto, starò via fino a venerdì per lavoro...

vediamo se si aggiunge qualcun altro :D

"molto vicino" ? dove ? :D

Molto vicino, ovvero renate....;-)

Ma tu eri tra i fondatori del VC LC o sbaglio...? Per caso fai parte anche del gruppo di fèisbuc dei vespisti brianzoli? Io sono iscritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi tornato !

ho visto che si è aggiunto qualcuno di nuovo !

ahah vabè Flavio...se ci vogliamo aggregare che male c'e' ? :D

si sono uno dei fondatori del VCL :D se riesco a fondare anche questo...minimo il vespa club Italia mi deve ringraziare ufficialmente :D ahahahah :D :D :D :D

no non sapevo di quel gruppo su feisbuuk :D ora lo cerco !

allora tra qui e VOL mi pare che abbiamo raccolto VILLASANTA, RENATE, MONZA, BARZANO', INVERIGO, forse ARCORE :D, CASTELLO BRIANZA, e poi un altro utente di cui non conosco il paese...

qualcosa si sta muovendo !

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha scritto Claudio (villasanta)

è interessato al vespa club brianza

in questi giorni ha innaugurato una sua mostra fotografica relativa al mondo vespista

la mostra si intitola : " UN GRANDE MITO... VESPA ! " ed è alla libreria Feltrinelli di Monza, Largo Mazzini, (l'ex Ricordi per chi come me bazzicava Monza) di fianco alla Rinascente

La mostra rimane aperta fino al 22 di settembre, e questa sera sarà aperta fino alle 23

Claudio mi ha detto di dare pure il suo numero, se qualcuno vuole andare, così potranno conoscersi

scrivete pure a me nel caso vogliate il suo numero di cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che ne dite di trovarci ? tra qui, VOL ed altri canali dovremmo essere in 5 - 6

SUZUMONZA tu ci sei ?

PRIMASERIE mi ha già detto di si

GUSTAV ? non ti conto tra i 5 - 6 però non so vuoi venire lo stesso tanto per conoscerci ? e scambiare due chiacchere ?

RICMUSIC ?

io direi di vederci GIOVEDI' sera...magari verso triuggio...che mi pare sia vicino un po' per tutti...che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti